Annuncio ufficiale Inter, adesso non ci sono più dubbi: colpo scelto

Annuncio ufficiale Inter, adesso non ci sono più dubbi: colpo scelto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Minuti Di Recupero SPORT

L’Inter ha scelto l’acquisto da fare: annuncio ufficiale da parte dei nerazzurri, che spazzano così via ogni dubbio. I dettagli L’Inter ha aperto il calciomercato in netto anticipo con gli acquisti a zero di Zielinski e Taremi. Il primo è di fatto ufficiale con il contratto depositato in Lega, per il secondo è solo questione di tempo. Così come è solo questione di tempo l’altra ufficialità tanto attesa: il rinnovo di Lautaro Martinez, al momento impegnato in Copa America. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il classe 1997 arriva dal Monza (dove è stato nominato come miglior portiere della scorsa Serie A), per una cifra complessiva che dovrebbe arrivare a 18 milioni di euro compresi tutti i bonus e diventa il secondo colpo ufficiale del calciomercato bianconero dopo Douglas Luiz. (Tuttosport)

Il portiere ha impressionato in due stagioni di Serie A con il Monza ed era pronto a fare il passo successivo nella sua carriera quest'estate. Ha completato il trasloco alla Juve dopo le visite mediche di questa mattina a Torino, trattandosi di un prestito di 4.5 milioni di euro, più diritto di riscatto a fine stagione per altri 13.5 milioni in tre rate e 0.8 milioni in più. (it.football-italia.net)

Paulo Dybala, ex giocatore della Juventus ora alla Roma, si sarebbe speso personalmente per convincere Chiesa ad approdare i Anche sull'argomento mercato è stata una giornata interessante. (ilBianconero)

Di Gregorio Milan, l’agente SVELA: «Si sente pronto, ecco perché ha scelto la Juve»

Alla Continassa si respira qualcosa di speciale: per me la Juve vuol dire vittoria". Così Michele Di Gregorio , nuovo portiere della Juventus , ai microfoni del sito ufficiale del club bianconero. (Gazzetta del Sud)

UFFICIALE JUVE DI GREGORIO – Dopo le visite mediche svolte questa mattina, ora è ufficiale: Michele Di Gregorio è il nuovo portiere della Juventus. È ufficiale il passaggio alla Juventus del portiere classe ’97 che arriva a Torino dal Monza. (Europa Calcio)

Le parole di Belloni, agente di Di Gregorio, a Tv Play sulla prima giornata del portiere della Juve, accostato in passato al Milan: LE PAROLE – «C’è stata una chiacchierata con il Liverpool e ovviamente ci ha fatto molto piacere. (Milan News 24)