Ufficiale: La Juventus ingaggia Di Gregorio dal Monza per 18 milioni

Ufficiale: La Juventus ingaggia Di Gregorio dal Monza per 18 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
it.football-italia.net SPORT

Juventus hanno ingaggiato ufficialmente il portiere del Monza Michele Di Gregorio, in prestito con diritto di riscatto diventato obbligatorio per complessivi 18 milioni di euro più bonus. L'accordo è stato raggiunto prima ancora che l'ultima stagione fosse conclusa, ma ha avuto le visite mediche oggi e la pratica è stata firmata a Torino. Una dichiarazione formale dei Bianconeri confermano che si tratta di un prestito di 4.5 milioni di euro, più diritto di riscatto a fine stagione per altri 13.5 milioni di euro pagabili in tre rate e 0.8 milioni di euro in più. (it.football-italia.net)

La notizia riportata su altri media

Ma oggi che vado via da te non posso far altro che ringraziarti, perché mi hai accolto e amato dal primo momento. Abbiamo condiviso tante battaglie, alcune le abbiamo vinte, altre purtroppo no — è il congedo di Michele Di Gregorio, portiere protagonista della storia recente del suo Monza, ormai a un passo dalla Juventus — Abbiamo condiviso tante emozioni, alcune belle altre un po’ meno. (Corriere della Sera)

Jacobelli: "Con Di Gregorio Giuntoli fa combaciare valutazioni tecniche ed esigenze di bilancio" (Bianconera News)

L'ex portiere e oggi opinionista televisivo, Stefano Sorrentino, ha detto la sua su Michele Di Gregorio in un'intervista a La Stampa. Di sicuro credo che sia il portiere scelto da Thiago Motta, sta cambiando tutto alla Juve e la società lo sta seguendo come credo sia giusto. (Tutto Juve)

Mercato Juve, è ufficiale: Di Gregorio è bianconero

L’Inter ha scelto l’acquisto da fare: annuncio ufficiale da parte dei nerazzurri, che spazzano così via ogni dubbio. I dettagli (Minuti Di Recupero)

Un traguardo importante". "Sto molto bene. (Gazzetta del Sud)

Dopo aver superato correttamente le visite mediche di oggi presso il J Medical, Michele Di Gregorio è ufficialmente un nuovo giocatore della Juve. Attraverso i propri canali, la Vecchia Signora ha emanato l’approdo del portiere classe ’97, destinato a difendere i pali bianconeri per le prossime stagioni. (JMania)