Di Gregorio: "Juventus vuol dire vittoria. Si respira un'aria speciale"

Di Gregorio: Juventus vuol dire vittoria. Si respira un'aria speciale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Getty Michele Di Gregorio è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus, che lo ha acquistato dal Monza in prestito con obbligo di riscatto per una cifra complessiva di 18 milioni di euro più due di bonus.Il portiere classe 1997 si è presentato ai suoi nuovi tifosi e ha rilasciato le prime dichiarazioni a Juventus Tv.PRIME IMPRESSIONI - "Sto molto bene, si respira già da subito qui alla Continassa qualcosa di speciale. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

ROMANO: "SZCZESNY È FUORI DAL PROGETTO. NEI PROSSIMI GIORNI LA FIRMA..." - (LEGGI ) 19:10 - MORETTO: "LA PRIORITÀ DI CHIESA È TROVARE UN'OPPORTUNITÀ ALL'ESTERO" - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Di Gregorio-Milan, ufficiale l’approdo del portiere alla Juve: il comunicato del club bianconero sull’ormai ex Monza La Juve, tramite una nota ufficiale, ha comunicato che Michele Di Gregorio, accostato in passato anche al calciomercato Milan, è un nuovo giocatore bianconero. (Milan News 24)

(Adnkronos) – “Igorà-Tutti in piazza”, ideato e condotto dal giornalista Igor Righetti su Rai Radio 1, è il miglior programma radiofonico italiano di cultura, premiato ieri nella sala della Protomoteca in Campidoglio con il prestigioso ‘Microfono d’oro’, la manifestazione dedicata alle trasmissioni più popolari e agli speaker più noti e amati del panorama radiofonico, organizzata da Fabrizio Pacifici e promossa da Fabrizio Santori, vice presidente della Commissione Roma Capitale, giunta alla 14ª edizione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Radio, ‘Microfono d’oro’ a ‘Igorà’ di Igor Righetti miglior programma di cultura

Dall'Allianz Stadium... all'Allianz Stadium! Sì perchè l'ultima gara ufficiale della stagione 2023/2024 Di Gregorio l'ha vissuta, da avversario (senza però scendere in campo), in quella che ora è la sua nuova casa, in occasione di Juventus-Monza del 25 maggio scorso. (OneFootball - Italiano)

Michele Di Gregorio è ufficialmente il nuovo portiere della Juventus. L'estremo difensore classe 1997 arriva in bianconero dal Monza. Questa mattina si è sottoposto alle visite mediche prima che il club rendesse noto il suo tesseramento. (Fanpage.it)

(ilmessaggero.it)