Mercato Juve, è ufficiale: Di Gregorio è bianconero

Mercato Juve, è ufficiale: Di Gregorio è bianconero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
JMania SPORT

Attraverso i propri canali, la Juve ufficializza l’acquisto di Michele Di Gregorio dal Monza. Ecco il comunicato del club. Dopo aver superato correttamente le visite mediche di oggi presso il J Medical, Michele Di Gregorio è ufficialmente un nuovo giocatore della Juve. Attraverso i propri canali, la Vecchia Signora ha emanato l’approdo del portiere classe ’97, destinato a difendere i pali bianconeri per le prossime stagioni. (JMania)

La notizia riportata su altre testate

LE PAROLE – «C’è stata una chiacchierata con il Liverpool e ovviamente ci ha fatto molto piacere. Noi però avevamo dato una parola e avevamo le idee chiare dopo Monza. Le parole di Belloni, agente di Di Gregorio, a Tv Play sulla prima giornata del portiere della Juve, accostato in passato al Milan: (Milan News 24)

La Juve, tramite una nota ufficiale, ha comunicato che Michele Di Gregorio, accostato in passato anche al calciomercato Milan, è un nuovo giocatore bianconero. COMUNICATO – «Michele Di Gregorio è bianconero. (Milan News 24)

Spagna-Germania è 1-1 al 90': prima Olmo, poi Wirtz, si va ai supplementari - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. (TUTTO mercato WEB)

Fabrizio Romano - La prossima firma con la Juventus sarà di Thuram

Il futuro della Juventus si sta scrivendo in queste settimane che stanno diventando intensissime e che possono portare a importanti novità che riguarderanno la rosa di Thiago Motta. Il nuovo allenatore ha chiesto e ottenuto un inizio di mercato scoppiettante: sono arrivati tre calciatori nuovi e presto potrebbero esserci altri innesti, ma non sono da escludere cessioni di alto livello. (Tshot)

Dall’Allianz Stadium… all’Allianz Stadium! Sì perché l’ultima gara ufficiale della stagione 2023/2024 Di Gregorio l’ha vissuta, da avversario (senza però scendere in campo), in quella che ora è la sua nuova casa, in occasione di Juventus-Monza del 25 maggio scorso“. (FantaMaster)

, con riscatto fissato a determinate condizioni. La prossima firma con la Juventus sarà quella di Khéphren Thuram. (ilBianconero)