Juventus, ufficiale l'arrivo del portiere Di Gregorio (Monza)

Juventus, ufficiale l'arrivo del portiere Di Gregorio (Monza)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Casteddu SPORT

COMUNICATO UFFICIALE. La Juventus ha ufficializzato pochi minuti fa l’arrivo dal Monza del portiere Michele Di Gregorio. CIAO MONZA. Nato a Milano, classe 1997, Di Gregorio militava nel club brianzolo dal 2020. Ha all’attivo 70 presenze in massima serie. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri giornali

"Sto molto bene. Alla Continassa si respira qualcosa di speciale: per me la Juve vuol dire vittoria". (Gazzetta del Sud)

Abbiamo condiviso tante battaglie, alcune le abbiamo vinte, altre purtroppo no — è il congedo di Michele Di Gregorio, portiere protagonista della storia recente del suo Monza, ormai a un passo dalla Juventus — Abbiamo condiviso tante emozioni, alcune belle altre un po’ meno. (Corriere della Sera)

Michele Di Gregorio è uno dei primissimi rinforzi della Juventus 2024/25 e a TvPlay, Carlo Belloni, agente del portiere, ha confidato le proprie sensazioni dopo l'annuncio dell'affare: ''E’ un traguardo importante e dobbiamo ancora renderci conto della dimensione della Juve ed essere diventato un calciatore bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Di Gregorio ufficialmente alla Juventus fa felice anche l'Inter: la cifra incassata dai nerazzurri

comunica di aver raggiunto un accordo con la società AC Monza per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michele Di Gregorio a fronte di un corrispettivo di € 4,5 milioni. (fcinter1908)

Di Gregorio-Milan, ufficiale l’approdo del portiere alla Juve: il comunicato del club bianconero sull’ormai ex Monza La Juve, tramite una nota ufficiale, ha comunicato che Michele Di Gregorio, accostato in passato anche al calciomercato Milan, è un nuovo giocatore bianconero. (Milan News 24)

2 A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)