L'agente di Di Gregorio conferma che il Liverpool voleva un nuovo acquisto da 18 milioni della Juventus

L'agente di Di Gregorio conferma che il Liverpool voleva un nuovo acquisto da 18 milioni della Juventus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
it.football-italia.net SPORT

Ha firmato Michele Di Gregorio Juventus oggi e il suo agente conferma che ci sono stati 'colloqui con il Liverpool, ma avevamo già dato la nostra parola'. Il portiere ha impressionato in due stagioni di Serie A con il Monza ed era pronto a fare il passo successivo nella sua carriera quest'estate. Ha completato il trasloco alla Juve dopo le visite mediche di questa mattina a Torino, trattandosi di un prestito di 4.5 milioni di euro, più diritto di riscatto a fine stagione per altri 13.5 milioni in tre rate e 0.8 milioni in più. (it.football-italia.net)

La notizia riportata su altre testate

Ai microfoni di Radio Radio, Furio Focolari ha commentato l'arrivo alla Juventus di Michele Di Gregorio: "I bianconeri si sono assicurati un portiere che negli ultimi due campionati ha giocato a livelli eccezionali, credo che sia un ragazzo in gamba, pronto a misurarsi con una grande realtà dopo l'esperienza al Monza (Bianconera News)

Raccontaci la tua prima giornata in bianconero... "Molto bene perché si respira già da subito, alla Continassa, qualcosa di speciale. Quindi sono molto contento davvero". (Tutto Juve)

Dopo le visite mediche, il club bianconero ha comunicato l'arrivo del portiere, prodotto del vivaio dell'Inter, reduce da tre stagioni al Monza: "Juventus Football Club S.p.A. Michele Di Gregorio è ufficialmente un nuovo calciatore della Juventus. (Fcinternews.it)

Di Gregorio Milan, UFFICIALE l’approdo alla Juve: il comunicato dei bianconeri

Michele Di Gregorio è ufficialmente il nuovo portiere della Juventus. L'estremo difensore classe 1997 arriva in bianconero dal Monza. Questa mattina si è sottoposto alle visite mediche prima che il club rendesse noto il suo tesseramento. (Fanpage.it)

(Adnkronos) – “Igorà-Tutti in piazza”, ideato e condotto dal giornalista Igor Righetti su Rai Radio 1, è il miglior programma radiofonico italiano di cultura, premiato ieri nella sala della Protomoteca in Campidoglio con il prestigioso ‘Microfono d’oro’, la manifestazione dedicata alle trasmissioni più popolari e agli speaker più noti e amati del panorama radiofonico, organizzata da Fabrizio Pacifici e promossa da Fabrizio Santori, vice presidente della Commissione Roma Capitale, giunta alla 14ª edizione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Juve, tramite una nota ufficiale, ha comunicato che Michele Di Gregorio, accostato in passato anche al calciomercato Milan, è un nuovo giocatore bianconero. COMUNICATO – «Michele Di Gregorio è bianconero. (Milan News 24)