UFFICIALE Juve, in porta arriva Di Gregorio

UFFICIALE Juve, in porta arriva Di Gregorio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

UFFICIALE JUVE DI GREGORIO – Dopo le visite mediche svolte questa mattina, ora è ufficiale: Michele Di Gregorio è il nuovo portiere della Juventus. L’estremo difensore, cresciuto nel vivaio dell’Inter, arriva a titolo definitivo dal Monza. UFFICIALE JUVE DI GREGORIO – Qui il comunicato dei bianconeri: “Michele Di Gregorio è bianconero. È ufficiale il passaggio alla Juventus del portiere classe ’97 che arriva a Torino dal Monza. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Dall’Allianz Stadium… all’Allianz Stadium! Sì perché l’ultima gara ufficiale della stagione 2023/2024 Di Gregorio l’ha vissuta, da avversario (senza però scendere in campo), in quella che ora è la sua nuova casa, in occasione di Juventus-Monza del 25 maggio scorso“. (FantaMaster)

Michele Di Gregorio è ufficialmente il nuovo portiere della Juventus. L'estremo difensore classe 1997 arriva in bianconero dal Monza. Questa mattina si è sottoposto alle visite mediche prima che il club rendesse noto il suo tesseramento. (Fanpage.it)

Dopo settimane di trattative intense, il club bianconero ha annunciato l'arrivo di un nuovo talento che andrà a rafforzare la (SpazioJ)

Jacobelli: "Con Di Gregorio Giuntoli fa combaciare valutazioni tecniche ed esigenze di bilancio"

Michele Di Gregorio è ufficialmente un giocatore della Juve. Il portiere classe '97 arriva a Torino dal Monza. "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società AC Monza per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michele Di Gregorio a fronte di un corrispettivo di € 4,5 milioni - si legge nel comunicato del club bianconero - L’accordo prevede inoltre l’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al verificarsi di determinate condizioni nel corso della stagione sportiva 2024/2025. (Sport Mediaset)

Ma oggi che vado via da te non posso far altro che ringraziarti, perché mi hai accolto e amato dal primo momento. «Ti scrivo perché oggi le nostre strade si separano. (Corriere della Sera)

Xavier Jacobelli ha parlato ai microfoni di Radio Radio dell'acquisto di Michele Di Gregorio da parte della Juventus, con il portiere che oggi ha vissuto il suo primo giorno da giocatore bianconero: "Cristiano Giuntoli è consapevole di essere vincolato da alcuni paletti economici che deve rispettare a tutti i costi e credo che con l'arrivo dell'ex Monza sia riuscito a coniugare le esigenze tecniche della squadra con quelle del bilancio". (Bianconera News)