UFFICIALE: Inter cancellata. Adesso si riparte da zero

UFFICIALE: Inter cancellata. Adesso si riparte da zero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Nessun riferimento più all’Inter che è stata di fatto cancellata: ora si riparte da zero, nuova avventura al via L’Inter cancellata con un semplice click. È bastato poco per lasciare da parte il passato e partire, da zero, per una nuova avventura. Sarà colorata di bianco e nero quella di Michele Di Gregorio, diventato ufficialmente un nuovo calciatore della Juventus. Affare da 18 milioni di euro complessivi, con la firma sul contratto quinquennale apposta quest’oggi prima dell’annuncio ufficiale. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ma oggi che vado via da te non posso far altro che ringraziarti, perché mi hai accolto e amato dal primo momento. Abbiamo condiviso tante battaglie, alcune le abbiamo vinte, altre purtroppo no — è il congedo di Michele Di Gregorio, portiere protagonista della storia recente del suo Monza, ormai a un passo dalla Juventus — Abbiamo condiviso tante emozioni, alcune belle altre un po’ meno. (Corriere della Sera)

Intervenuto ai microfoni di Tv Play, Carlo Belloni, agente del neo acquisto bianconero Michele Di Gregorio, ha raccontato della prima giornata del suo assistito alla Continassa. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Questa la nota dei bianconeri: "Michele Di Gregorio è bianconero. È ufficiale il passaggio alla Juventus del portiere classe '97 che arriva a Torino dal Monza. (Firenze Viola)

Juventus tutto vero: scelta a sorpresa di Thiago Motta, tifosi senza parole

CIAO MONZA. Nato a Milano, classe 1997, Di Gregorio militava nel club brianzolo dal 2020. Ha all’attivo 70 presenze in massima serie. (Calcio Casteddu)

Focolari: "Giuntoli si sta dimostrando il segreto della nuova Juve" (Bianconera News)

Scelta a sorpresa di Thiago Motta, adesso non ci sono più dubbi. La notizia era nell’aria ma adesso è ufficiale, tifosi sotto shock (Minuti Di Recupero)