L'ufficialità di Di Gregorio, le prime parole del nuovo portiere e Bremer: Juventus, le cinque notizie di oggi

L'ufficialità di Di Gregorio, le prime parole del nuovo portiere e Bremer: Juventus, le cinque notizie di oggi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

O. Inoltre il nuovo giocatore della Juventus ha anche rilasciato le sue prime parole da bianconero. Anche sull'argomento mercato è stata una giornata interessante. Paulo Dybala, ex giocatore della Juventus ora alla Roma, si sarebbe speso personalmente per convincere Chiesa ad approdare i (ilBianconero)

Su altri media

19:10 - MORETTO: "LA PRIORITÀ DI CHIESA È TROVARE UN'OPPORTUNITÀ ALL'ESTERO" - (LEGGI ) ROMANO: "SZCZESNY È FUORI DAL PROGETTO. NEI PROSSIMI GIORNI LA FIRMA..." - (LEGGI ) (Tutto Juve)

L’Inter cancellata con un semplice click. È bastato poco per lasciare da parte il passato e partire, da zero, per una nuova avventura. Nessun riferimento più all’Inter che è stata di fatto cancellata: ora si riparte da zero, nuova avventura al via (CalcioMercato.it)

Dopo le visite mediche, il club bianconero ha comunicato l'arrivo del portiere, prodotto del vivaio dell'Inter, reduce da tre stagioni al Monza: "Juventus Football Club S.p.A. Michele Di Gregorio è ufficialmente un nuovo calciatore della Juventus. (Fcinternews.it)

Calciomercato, le notizie di oggi: Milan sul gigante Pavlovic, Di Gregorio fa le visite con la Juve. Napoli, fatta per Buongiorno e Spinazzola

Belloni, agente di Di Gregorio,ha raccontato a Tv Play la prima giornata del portiere della Juve, accostato in passato al Milan LE PAROLE – «C’è stata una chiacchierata con il Liverpool e ovviamente ci ha fatto molto piacere. (Milan News 24)

Michele Di Gregorio è ufficialmente il nuovo portiere della Juventus. comunica di aver raggiunto un accordo con la società AC Monza per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michele Di Gregorio a fronte di un corrispettivo di € 4,5 milioni. (fcinter1908)

Ma oggi che vado via da te non posso far altro che ringraziarti, perché mi hai accolto e amato dal primo momento. Abbiamo condiviso tante battaglie, alcune le abbiamo vinte, altre purtroppo no — è il congedo di Michele Di Gregorio, portiere protagonista della storia recente del suo Monza, ormai a un passo dalla Juventus — Abbiamo condiviso tante emozioni, alcune belle altre un po’ meno. (Corriere della Sera)