UFFICIALE - Di Gregorio è il nuovo portiere della Juventus: le cifre dell'operazione

UFFICIALE - Di Gregorio è il nuovo portiere della Juventus: le cifre dell'operazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Michele Di Gregorio è ufficialmente un nuovo calciatore della Juventus. Dopo le visite mediche, il club bianconero ha comunicato l'arrivo del portiere, prodotto del vivaio dell'Inter, reduce da tre stagioni al Monza: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società AC Monza per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michele Di Gregorio a fronte di un corrispettivo di € 4,5 milioni. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà colorata di bianco e nero quella di Michele Di Gregorio, diventato ufficialmente un nuovo calciatore della Juventus. Affare da 18 milioni di euro complessivi, con la firma sul contratto quinquennale apposta quest’oggi prima dell’annuncio ufficiale. (CalcioMercato.it)

L’Inter ha scelto l’acquisto da fare: annuncio ufficiale da parte dei nerazzurri, che spazzano così via ogni dubbio. I dettagli (Minuti Di Recupero)

"Molto bene perché si respira già da subito, alla Continassa, qualcosa di speciale. Quindi sono molto contento davvero". "In tanti, prima di venire qui, mi hanno che chi viene qui, viene per vincere. Quindi significa vittoria". (Tutto Juve)

Di Gregorio ufficialmente alla Juventus fa felice anche l'Inter: la cifra incassata dai nerazzurri

Di Gregorio-Juve: arrivano i primi scatti con la maglia bianconera | (Bianconera News)

L'ex portiere e oggi opinionista televisivo, Stefano Sorrentino, ha detto la sua su Michele Di Gregorio in un'intervista a La Stampa. Le sue parole raccolte da Nicola Balice: "Di Gregorio l'uomo giusto per la Juve di Motta? Se sia quello giusto lo potremo dire solo a fine campionato. (Tutto Juve)

2 A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)