Sorentino: "Di Gregorio è atipico e molto forte"

Sorentino: Di Gregorio è atipico e molto forte
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

L'ex portiere e oggi opinionista televisivo, Stefano Sorrentino, ha detto la sua su Michele Di Gregorio in un'intervista a La Stampa. Le sue parole raccolte da Nicola Balice: "Di Gregorio l'uomo giusto per la Juve di Motta? Se sia quello giusto lo potremo dire solo a fine campionato. Di sicuro credo che sia il portiere scelto da Thiago Motta, sta cambiando tutto alla Juve e la società lo sta seguendo come credo sia giusto. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Una dichiarazione formale dei Bianconeri confermano che si tratta di un prestito di 4.5 milioni di euro, più diritto di riscatto a fine stagione per altri 13.5 milioni di euro pagabili in tre rate e 0.8 milioni di euro in più. (it.football-italia.net)

Focolari: "Giuntoli si sta dimostrando il segreto della nuova Juve" (Bianconera News)

comunica di aver raggiunto un accordo con la società AC Monza per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michele Di Gregorio a fronte di un corrispettivo di € 4,5 milioni. (fcinter1908)

Calciomercato Juve, arriva la notizia più attesa: il colpo è ufficiale

Di Gregorio Juve, cifre e dettagli Di seguito, il comunicato ufficiale condiviso dalla Juventus: Juventus F Za. (ilBianconero)

È ufficiale il passaggio alla Juventus del portiere classe '97 che arriva a Torino dal Monza. Michele Di Gregorio è bianconero. (OneFootball - Italiano)

L'operazione di mercato più attesa dai tifosi bianconeri ora è certezza, la Juventus ha ufficializzato l'acquisto del calciatore La Juventus ha ufficializzato l'acquisto più atteso del calciomercato, al momento. (SpazioJ)