LIVE TJ - Mercato Juve h24 - Fissato prezzo per Chiesa. Atalanta vorrebbe cedere Koop all'estero. Lo United apre al prestito per Sancho. Samardzic torna nel mirino. L'Arsenal vince asta per Calafiori. Marsiglia su Locatelli

LIVE TJ - Mercato Juve h24 - Fissato prezzo per Chiesa. Atalanta vorrebbe cedere Koop all'estero. Lo United apre al prestito per Sancho. Samardzic torna nel mirino. L'Arsenal vince asta per Calafiori. Marsiglia su Locatelli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

ROMANO: "SZCZESNY È FUORI DAL PROGETTO. NEI PROSSIMI GIORNI LA FIRMA..." - (LEGGI ) 19:10 - MORETTO: "LA PRIORITÀ DI CHIESA È TROVARE UN'OPPORTUNITÀ ALL'ESTERO" - (LEGGI ) 18:37 - UFFICIALE - DI GREGORIO È DELLA JUVE - Ecco il comunicato ufficiale: "Torino, 5 luglio 2024 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società AC Monza per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michele Di Gregorio a fronte di un corrispettivo di € 4,5 milioni. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

"Sto molto bene. "Il mio è stato un percorso duro, iniziato da lontano, dalla Serie C - ha aggiunto Di Gregorio -. (Gazzetta del Sud)

Nessun riferimento più all’Inter che è stata di fatto cancellata: ora si riparte da zero, nuova avventura al via L’Inter cancellata con un semplice click. È bastato poco per lasciare da parte il passato e partire, da zero, per una nuova avventura. (CalcioMercato.it)

Focolari: "Giuntoli si sta dimostrando il segreto della nuova Juve" (Bianconera News)

UFFICIALE – Juventus, arriva Di Gregorio: le cifre e quanto incassa l’Inter

Michele Di Gregorio è uno dei primissimi rinforzi della Juventus 2024/25 e a TvPlay, Carlo Belloni, agente del portiere, ha confidato le proprie sensazioni dopo l'annuncio dell'affare: ''E’ un traguardo importante e dobbiamo ancora renderci conto della dimensione della Juve ed essere diventato un calciatore bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Ma oggi che vado via da te non posso far altro che ringraziarti, perché mi hai accolto e amato dal primo momento. «Ti scrivo perché oggi le nostre strade si separano. (Corriere della Sera)

comunica di aver raggiunto un accordo con la società AC Monza per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michele Di Gregorio a fronte di un corrispettivo di € 4,5 milioni. (fcinter1908)