Assalto al potere. Atalanta, sogni di gloria. Ma crescono i rumors sul futuro di Gasperini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Atalanta vuole scalare un gradino del podio. La Dea, terza a 54 punti, riceve al Gewiss nell’anticipo delle 15 il Venezia, penultimo in classifica con 17. Un successo contro i lagunari permetterebbe ai bergamaschi, nel pomeriggio completato dallo scontro diretto tra Napoli e Inter, di ritrovarsi a ridosso della vetta e al secondo posto in caso di pareggio al Maradona. Per i nerazzurri il mantra, come al solito, è pensare solo alla propria partita, contro un Venezia in crisi di risultati. (Quotidiano Sportivo)
Su altri giornali
TRIDENTE CONFERMATO L’Atalanta di Gian Piero Gasperini non vuole fermarsi dopo la goleada di Empoli e per la sfida casalinga contro il Venezia (ore 15 al Gewiss Stadium) riproporrà l’assetto offensivo delle ultime uscite. (Tutto Atalanta)
Sembra una vita fa, effettivamente, perché di cose ne son successe nel mezzo: Natale, capodanno, la Supercoppa, lo scettro di capolista ceduto, Barcellona, l'eliminazione dalla Coppa Italia, il ko in Champions, gli infortuni di Kossounou, Scamacca e Scalvini, il caso Lookman, le parole di Gasperini (BergamoNews.it)
Cagliari: due occasioni da non perdere per cercare di allontanarsi il più possibile dalla zona rossa. Il calendario rossoblù (CagliariNews24.com)
Tra numeri, strisce aperte e sfide speciali per alcuni protagonisti, ecco cosa rende unica la partita del Gewiss Stadium. L’Atalanta oggi non scende in campo soltanto per tre punti fondamentali nella corsa scudetto: davanti c’è un traguardo storico da raggiungere. (Tutto Atalanta)
L’attaccante nigeriano Ademola Lookman contro il Venezia potrebbe raggiungere quota 13 gol (CalcioNews24.com)
Atalanta e Venezia si affrontano nella giornata numero 27 del campionato di Serie A: le ultime sulle scelte di formazione di Gasperini e Di Francesco. La Dea è obbligata a vincere per agganciare, almeno per qualche ora, la vetta della classifica in attesa di Napoli-Inter che, comunque vada, potrebbe avvicinare i nerazzurri alla testa della classifica. (Goal Italia)