Gianni Amelio, Felice chi è diverso: “Sono omosessuale”

E' successo. C'è voluto un bel po', ma alla fine è successo: il regista Gianni Amelio, 69 primavere raggiunte qualche giorno fa, ha deciso di fare outing. E di svelare a tutti la sua omosessualità. Ha scelto il quotidiano Repubblica e un'occasione che calzava a ... (Velvet Cinema Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Ammette di non aver avuto un tempismo straordinario ma la sincerità deve pur sempre essere onorata e Gianni Amelio, prossimo a sbarcare alla Berlinale con il documentario sul mondo gay Felice chi è diverso, confessa di essere omosessuale. (sceglilfilm.it)

Il regista italiano Gianni Amelio fa outing, e svela di essere gay. A 69 anni esce allo scoperto, e lo fa nel corso di un'intervista sul quotidiano La Repubblica, con Natalia Aspesi. (Ultime Notizie Flash)

Il regista Gianni Amelio fa coming out in un'intervista a Repubblica e proprio in occasione della presentazione del suo documentario “Felice chi è diverso“. Il documentario racconta le storie di uomini che hanno vissuto la loro gioventù ... (Blitz quotidiano)

(TMNews) - A molti "Felice chi è diverso", il documentario sui gay che Gianni Amelio presenterà prossimamente alla Berlinale, era già sembrato un'ammissione di omosessualità. A mettere a tacere rumors e supposizione ci ha pensato lo ... (TMNews)

Volete scoprire la storia della Repubblica di Zubrowka, sede dell'hotel più prestigioso d'Europa? Il 6 febbraio The Grand Budapest Hotel, nuova eccentrica opera di Wes Anderson, inaugurerà il Festival di Berlino per poi appprodare nelle sale il 20 marzo con 20th Century Fox. (Movieplayer.it)

Roma - Alla prossima edizione del Festival del Film di Berlino porterà un documentario, "Felice chi è diverso", incentrato sull'omosessualità e su i tabù che ancora oggi interessano la società. (OggiNotizie)