Gianni Amelio: "Felice chi è diverso", il nuovo documentario gay

Gianni Amelio sta per approdare alla 64esima edizione della prossima Berlinale, che si svolgerà nella capitale europea dal 6 al 16 febbraio, per presentare il suo ultimo film dal titolo Felice chi è diverso. Guarda le foto di Gianni Amelio sul red carpet di ... (Excite Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gianni Amelio ha ritenuto di dover svelare a tutti la verità sulla sua sessualità, ... A 69 anni esce allo scoperto, e lo fa nel corso di un'intervista sul quotidiano La Repubblica, con Natalia Aspesi. (Ultime Notizie Flash)

Proprio Fox ha diffuso un sito... (Movieplayer.it)

Roma - Alla prossima edizione del Festival del Film di Berlino porterà un documentario, "Felice chi è diverso", incentrato sull'omosessualità e su i tabù che ancora oggi interessano la società. (OggiNotizie)

ROMA – “Sì, sono gay”. Il documentario racconta le storie di uomini che hanno vissuto la loro gioventù ... (Blitz quotidiano)

Ammette di non aver avuto un tempismo straordinario ma la sincerità deve pur sempre essere onorata e Gianni Amelio, prossimo a sbarcare alla Berlinale con il documentario sul mondo gay Felice chi è diverso, confessa di essere omosessuale. (sceglilfilm.it)

(TMNews) - A molti "Felice chi è diverso", il documentario sui gay che Gianni Amelio presenterà prossimamente alla Berlinale, era già sembrato un'ammissione di omosessualità. A mettere a tacere rumors e supposizione ci ha pensato lo ... (TMNews)