Coming out: Gianni Amelio e la normalità di dirsi e sentirsi gay

“Sono gay, ma il coming out dovrebbero farlo i ladri”. Parola di Giani Amelio, il regista calabrese, che all'inizio degli anni novanta ha vissuto la sua consacrazione al grande pubblico grazie a film come “Il ladro di bambini”, candidato al premio Oscar nel 1992 ... (DGmag.it)

Ne parlano anche altri media

Il regista italiano Gianni Amelio fa outing, e svela di essere gay. Gianni Amelio ha ritenuto di dover svelare a tutti la verità sulla sua sessualità, ... (Ultime Notizie Flash)

ROMA – “Sì, sono gay”. Il regista Gianni Amelio fa coming out in un'intervista a Repubblica e proprio in occasione della presentazione del suo documentario “Felice chi è diverso“. (Blitz quotidiano)

Ammette di non aver avuto un tempismo straordinario ma la sincerità deve pur sempre essere onorata e Gianni Amelio, prossimo a sbarcare alla Berlinale con il documentario sul mondo gay Felice chi è diverso, confessa di essere omosessuale. (sceglilfilm.it)

Roma - Alla prossima edizione del Festival del Film di Berlino porterà un documentario, "Felice chi è diverso", incentrato sull'omosessualità e su i tabù che ancora oggi interessano la società. (OggiNotizie)

(TMNews) - A molti "Felice chi è diverso", il documentario sui gay che Gianni Amelio presenterà prossimamente alla Berlinale, era già sembrato un'ammissione di omosessualità. A mettere a tacere rumors e supposizione ci ha pensato lo ... (TMNews)

Proprio Fox ha diffuso un sito... (Movieplayer.it)