GENOA, ZANGRILLO: "BALO IDEA MIA. PRESENTAZIONE? NESSUNO MI HA AVVISATO"

GENOA, ZANGRILLO: BALO IDEA MIA. PRESENTAZIONE? NESSUNO MI HA AVVISATO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il Presidente del Genoa Alberto Zangrillo ha raccontato di come è nata la trattativa per Mario Balotelli, svelando anche un curioso retroscena sulla sua assenza il giorno in cui è stata presentata la terza maglia, evento a cui ha partecipato anche il nuovo attaccante. In un'intervista a Il Secolo XIX, ha dichiarato: "Nessuno mi ha avvisato. L’idea di Super Mario nasce da me e da Enzo Raiola, il suo procuratore, che conosco da tempo. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Qualunque possa essere l'impatto di Super Mario in Serie A, è indubbio che il suo talento, per alcuni non espresso completamente a causa di alcuni limiti caratteriali, potrà aiutarlo a ottenere quel riscatto a cui sta puntando da anni con l'obiettivo di tornare nuovamente ai livelli più alti. (il Giornale)

«Faremo valutazioni per la sfida di lunedì prossimo a Parma, ma dobbiamo pensare ora dopo ora, perché è un giocatore che va tutelato in tutto e per tutto. (La Repubblica)

Ha suscitato grande curiosità in casa Genoa l'assenza del presidente Alberto Zangrillo alla presentazione stampa di Mario Balotelli. Un'assenza dovuta... al mancato invito. La notizia è clamorosa, ma a rivelarla è stato lo stesso - presunto - numero uno del Grifone: "Nessuno mi ha avvisato - ha raccontato Zangrillo a Il Secolo XIX - L’idea di Balotelli nasce da me e da Enzo Raiola, il suo procuratore, che conosco da tempo. (TUTTO mercato WEB)

Il grazie inaspettato di Mario Balotelli: «Senza il duro lavoro di Francesco Facchinetti, non sarei arrivato al Genoa»

Ma prima di tutto, una domanda: come sta? In forma, con i chili di troppo smaltiti e una massa muscolare in linea con i parametri dei calciatori di serie A. Come aveva iniziato, con il numero 45 sulle spalle. (Corriere della Sera)

Genoa, le parole di Zangrillo su Balotelli (Fantacalcio ®)

Mario Balotelli ha poca voglia di parlare e molta di lavorare e dimostrare con i fatti di essere ancora un campione. Attraverso il suo profilo Instagram, oggi ha però reso merito e onore alle due persone che sono riuscite a portare a termine una trattativa iniziata tre settimane fa e più volte arenatasi, prima del semaforo verde. (brescia.corriere.it)