Prandelli: “Balotelli? Deve trovare il suo spazio. Ecco cosa gli ripeterei all’infinito”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Del ritorno in Serie A di Mario Balotelli, ha parlato l'ex ct Cesare Prandelli sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: Andrea Della Sala Redattore 30 ottobre 2024 (modifica il 30 ottobre 2024 | 23:16) Del ritorno in Serie A di Mario Balotelli, ha parlato l'ex ct Cesare Prandelli sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: Pronto per il campionato? «Chi può dirlo? Speriamo, ma non è uno scherzo alla velocità cui si gioca oggi. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Stefano Mazzoldi è l'uomo che ha fisicamente preparato Mario Balotelli per il grande ritorno in Serie A. È stato proprio il preparatore atletico dello studio Equipe Training Lab di Brescia a seguire SuperMario con un programma personalizzato di allenamenti, ormai dallo scorso giugno. (TUTTO mercato WEB)
Alberto Gilardino ha reso nota la lista di calciatori convocati per la partita di domani contro la Fiorentina, fischio d'inizio alle 18.30. Elenco nel quale non è inserito il nome dell'ultimo arrivato dal mercato degli svincolati, l'attaccante Mario Balotelli (Tutto Juve)
Sono trascorsi solo pochi giorni dal ritorno di Mario Balotelli in Italia, ma l'attaccante ha già catalizzato su di sé tutta l'attenzione mediatica: c'è tanta curiosità da parte degli addetti ai lavori per comprendere il suo livello di forma e la capacità di incidere sulle partite che potrà mettere a disposizione del Genoa, il suo nuovo club, ma non solo. (il Giornale)
Ma prima di tutto, una domanda: come sta? In forma, con i chili di troppo smaltiti e una massa muscolare in linea con i parametri dei calciatori di serie A. Esercizi in palestra, dieta e tanti sacrifici, era fermo da tempo ed è andato in progressione: i mesi scorsi sono stati duri. (Corriere della Sera)
Ma dovrà ancora aspettare come confermato dal tecnico dei rossoblù Alberto Gilardino, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con la Fiorentina al Ferraris: "Mario è arrivato con grandissima motivazione, ho parlato tanto con lui ma in questo momento il suo programma prevede una settimana di lavoro con la squadra e lavori fisici a parte. (Sport Mediaset)
Dopo una lunga e spasmodica attesa, finalmente siamo arrivati alla conclusione della telenovela Balotelli. In seguito a delle attente valutazioni il Genoa ha deciso di mettere sotto contratto l’ex attaccante di Inter e Manchester City, dandogli la tanto desiderata occasione di rimettersi in mostra in Serie A. (MondoSportivo)