Il preparatore che ha rilanciato Balotelli: "L'obiettivo è sempre stato la Serie A, ma non da comparsa"

Il preparatore che ha rilanciato Balotelli: L'obiettivo è sempre stato la Serie A, ma non da comparsa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Esclusiva TMW Il preparatore che ha rilanciato Balotelli: "L'obiettivo è sempre stato la Serie A" Stefano Mazzoldi è l'uomo che ha fisicamente preparato Mario Balotelli per il grande ritorno in Serie A. È stato proprio il preparatore atletico dello studio Equipe Training Lab di Brescia a seguire SuperMario con un programma personalizzato di allenamenti, ormai dallo scorso giugno. Un percorso mirato a raggiungere lo specifico obiettivo di tornare protagonista nel massimo calcio italiano. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Sono trascorsi solo pochi giorni dal ritorno di Mario Balotelli in Italia, ma l'attaccante ha già catalizzato su di sé tutta l'attenzione mediatica: c'è tanta curiosità da parte degli addetti ai lavori per comprendere il suo livello di forma e la capacità di incidere sulle partite che potrà mettere a disposizione del Genoa, il suo nuovo club, ma non solo. (il Giornale)

Fine tragica dell’avventura di Super Mario Balotelli, dovuta a dei gravi problemi con il presidente del club. (Gazzetta Sampdoriana)

Alberto Gilardino ha diramato la lista di calciatori convocati per la partita di domani contro la Fiorentina (fischio d'inizio alle ore 18:30), nella quale non è inserito il nominativo dell'ultimo arrivato dal mercato degli svincolati, l'attaccante Mario Balotelli (Firenze Viola)

È tornato Balotelli: ecco come giocherà nel Genoa di Gilardino | VIDEO

L’attesa è finita, Balotelli è tornato. Come aveva iniziato, con il numero 45 sulle spalle. (Corriere della Sera)

L'attaccante arrivato alla corte di Gilardino resterà legato al Grifone fino a giugno 2025. L'incontro con i tifosi e le visite mediche prima della firma del contratto (AGI - Agenzia Italia)

Mario Balotelli ha firmato un contratto con il Genoa fino al 30 giugno 2025. Potrebbe dare una mano così ad Alberto Gilardino: il video (Pianeta Milan)