Genoa, effetto Balotelli: Gilardino cerca gol per la salvezza, i bookie quotano la doppia cifra di Super Mario

Genoa, effetto Balotelli: Gilardino cerca gol per la salvezza, i bookie quotano la doppia cifra di Super Mario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Genoa, effetto Balotelli: Gilardino cerca gol per la salvezza, i bookie quotano la doppia cifra di Super Mario 37 minuti fa Mario Balotelli torna in Serie A, quattro anni dopo l’ultima esperienza a Brescia, chiusa con 5 reti in 19 partite. Sarà il Genoa di Alberto Gilardino a puntare sui gol di Super Mario per risalire la china, con i bookmaker che credono nell’impatto positivo del centravanti azzurro: si gioca infatti a 4,50 su Snai l’Over 10.5, una doppia cifra che darebbe una grossa mano a un attacco capace di segnare solo sette volte in nove partite. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Dopo una lunga attesa Mario Balotelli è finalmente diventato un nuovo giocatore del Genoa. Il club rossoblù, che a causa dei tanti infortuni e dei risultati non proprio eccellenti ottenuti fin qui era alla ricerca di rinforzi, ha deciso di dargli fiducia e offrirgli un contratto fino al termine della stagione. (Gazzetta Sampdoriana)

Il numero 45 ha attirato a sé l’attenzione di tutta la città e noi ci siamo chiesti quanti dei sostenitori rossoblu fossero favorevoli a questa operazione di mercato. ”Mario ha ancora il fuoco dentro!”: questa una delle opinioni che ci hanno dato i tifosi del Genoa sul neo acquisto Mario Balotelli (GianlucaDiMarzio.com)

Ma dovrà ancora aspettare come confermato dal tecnico dei rossoblù Alberto Gilardino, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con la Fiorentina al Ferraris: "Mario è arrivato con grandissima motivazione, ho parlato tanto con lui ma in questo momento il suo programma prevede una settimana di lavoro con la squadra e lavori fisici a parte. (Sport Mediaset)

È tornato Balotelli: ecco come giocherà nel Genoa di Gilardino | VIDEO

Elenco nel quale non è inserito il nome dell'ultimo arrivato dal mercato degli svincolati, l'attaccante Mario Balotelli. Alberto Gilardino ha reso nota la lista di calciatori convocati per la partita di domani contro la Fiorentina, fischio d'inizio alle 18.30. (Tutto Juve)

Niente convocazione per Mario Balotelli nel Genoa che affronterà oggi alle 18:30 la Fiorentina al Ferraris: è l’argomento centrale di diversi quotodiani oggi in edicola. Come i nove infortunati Gollini, Bani, De Winter, Messias, Malinovskyi, Ekuban, Vitinha, Norton-Cuffy e Ankeye, anche Supermario resterà ai box, in attesa recuperi il miglior stato di forma. (Pianetagenoa1893.net)

Mario Balotelli ha firmato un contratto con il Genoa fino al 30 giugno 2025. Potrebbe dare una mano così ad Alberto Gilardino: il video (Pianeta Milan)