Così Mario Balotelli è tornato in forma per il Genoa: la dieta, i chili persi e tanta palestra. Il preparatore: «Non ha mai mollato»

Così Mario Balotelli è tornato in forma per il Genoa: la dieta, i chili persi e tanta palestra. Il preparatore: «Non ha mai mollato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

L’attesa è finita, Balotelli è tornato. Come aveva iniziato, con il numero 45 sulle spalle. Ma prima di tutto, una domanda: come sta? In forma, con i chili di troppo smaltiti e una massa muscolare in linea con i parametri dei calciatori di serie A. Esercizi in palestra, dieta e tanti sacrifici, era fermo da tempo ed è andato in progressione: i mesi scorsi sono stati duri. Campo e non solo, tanto le ore passate in palestra: «Muscolarmente abbiamo dovuto fare un lavoro intenso, era fermo da molto. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

In campo sin dal giorno dell'annuncio, Mario Balotelli ha voglia di tornare a incidere il campo. (Sport Mediaset)

«Chi può dirlo? Speriamo, ma non è uno scherzo alla velocità cui si gioca oggi. Del ritorno in Serie A di Mario Balotelli, ha parlato l'ex ct Cesare Prandelli sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: (fcinter1908)

Fine tragica dell’avventura di Super Mario Balotelli, dovuta a dei gravi problemi con il presidente del club. (Gazzetta Sampdoriana)

Genoa, Gilardino su Balotelli: "Con la Fiorentina non sarà convocato"

Mario Balotelli è tornato in Serie A: Genoa è la sua nuova casa, almeno fino al prossimo 30 giugno 2025. Ma come giocherà la squadra di Alberto Gilardino con il suo nuovo innesto? Ecco le risposte in questo video di 'GazzettaTV' (Pianeta Milan)

Alberto Gilardino ha diramato la lista di calciatori convocati per la partita di domani contro la Fiorentina (fischio d'inizio alle ore 18:30), nella quale non è inserito il nominativo dell'ultimo arrivato dal mercato degli svincolati, l'attaccante Mario Balotelli (Firenze Viola)

Genoa, le parole di Zangrillo su Balotelli (Fantacalcio ®)