Balotelli torna in Italia: ecco quanto ha guadagnato in carriera l'attaccante del Genoa e quale sarà il suo stipendio

Balotelli torna in Italia: ecco quanto ha guadagnato in carriera l'attaccante del Genoa e quale sarà il suo stipendio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Sono trascorsi solo pochi giorni dal ritorno di Mario Balotelli in Italia, ma l'attaccante ha già catalizzato su di sé tutta l'attenzione mediatica: c'è tanta curiosità da parte degli addetti ai lavori per comprendere il suo livello di forma e la capacità di incidere sulle partite che potrà mettere a disposizione del Genoa, il suo nuovo club, ma non solo. Tanti sono anche coloro i quali aspettano con impazienza di vedere se l'ex attaccante del Milan farà parlare di sé anche per quegli atteggiamenti un po' sopra le righe che lo hanno contraddistinto in tutta la sua carriera calcistica, portando addirittura a coniare nello specifico il termine ad hoc "balotellata" Qualunque possa essere l'impatto di Super Mario in Serie A, è indubbio che il suo talento, per alcuni non espresso completamente a causa di alcuni limiti caratteriali, potrà aiutarlo a ottenere quel riscatto a cui sta puntando da anni con l'obiettivo di tornare nuovamente ai livelli più alti. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha suscitato grande curiosità in casa Genoa l'assenza del presidente Alberto Zangrillo alla presentazione stampa di Mario Balotelli. Un'assenza dovuta... al mancato invito. La notizia è clamorosa, ma a rivelarla è stato lo stesso - presunto - numero uno del Grifone: "Nessuno mi ha avvisato - ha raccontato Zangrillo a Il Secolo XIX - L’idea di Balotelli nasce da me e da Enzo Raiola, il suo procuratore, che conosco da tempo. (TUTTO mercato WEB)

Come aveva iniziato, con il numero 45 sulle spalle. L’attesa è finita, Balotelli è tornato. (Corriere della Sera)

Mario Balotelli è tornato in Serie A: Genoa è la sua nuova casa, almeno fino al prossimo 30 giugno 2025. Ma come giocherà la squadra di Alberto Gilardino con il suo nuovo innesto? Ecco le risposte in questo video di 'GazzettaTV' (Pianeta Milan)

Incredibile Genoa, Zangrillo: “Io non invitato alla presentazione di Balotelli”

Balotelli al Genoa. "Ho voglia di ricominciare" (AGI - Agenzia Italia)

In campo sin dal giorno dell'annuncio, Mario Balotelli ha voglia di tornare a incidere il campo. (Sport Mediaset)

Le sue parole rilasciate a Il Secolo XIX: Si può essere il presidente di una squadra di Serie A ed essere all'oscuro di di un evento importantissimo che la riguarda? Evidentemente sì. (Viola News)