Genoa-Fiorentina, Balotelli fuori dai convocati: rimandato l'esordio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alberto Gilardino ha reso nota la lista di calciatori convocati per la partita di domani contro la Fiorentina, fischio d'inizio alle 18.30. Elenco nel quale non è inserito il nome dell'ultimo arrivato dal mercato degli svincolati, l'attaccante Mario Balotelli. Come già preventivato dallo stesso allenatore del Genoa, il giocatore non è stato convocato e potrà prepararsi al meglio per rientrare quando sarà pronto per il debutto in rossoblù. (Tutto Juve)
Su altre fonti
L'attaccante arrivato alla corte di Gilardino resterà legato al Grifone fino a giugno 2025. L'incontro con i tifosi e le visite mediche prima della firma del contratto (AGI - Agenzia Italia)
Ma dovrà ancora aspettare come confermato dal tecnico dei rossoblù Alberto Gilardino, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con la Fiorentina al Ferraris: "Mario è arrivato con grandissima motivazione, ho parlato tanto con lui ma in questo momento il suo programma prevede una settimana di lavoro con la squadra e lavori fisici a parte. (Sport Mediaset)
Ma prima di tutto, una domanda: come sta? In forma, con i chili di troppo smaltiti e una massa muscolare in linea con i parametri dei calciatori di serie A. L’attesa è finita, Balotelli è tornato. (Corriere della Sera)
Ha suscitato grande curiosità in casa Genoa l'assenza del presidente Alberto Zangrillo alla presentazione stampa di Mario Balotelli. Un'assenza dovuta... al mancato invito. La notizia è clamorosa, ma a rivelarla è stato lo stesso - presunto - numero uno del Grifone: "Nessuno mi ha avvisato - ha raccontato Zangrillo a Il Secolo XIX - L’idea di Balotelli nasce da me e da Enzo Raiola, il suo procuratore, che conosco da tempo. (TUTTO mercato WEB)
Accade a Genova, dove il presidente del Genoa Zangrillo non è stato invitato alla presentazione del nuovo arrivato Mario Balotelli (non convocato per stasera). Le sue parole rilasciate a Il Secolo XIX: (Viola News)
Mario Balotelli è tornato in Serie A: Genoa è la sua nuova casa, almeno fino al prossimo 30 giugno 2025. Ma come giocherà la squadra di Alberto Gilardino con il suo nuovo innesto? Ecco le risposte in questo video di 'GazzettaTV' (Pianeta Milan)