GENOA, I convocati di Gilardino: niente Balotelli

GENOA, I convocati di Gilardino: niente Balotelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Alberto Gilardino ha diramato la lista di calciatori convocati per la partita di domani contro la Fiorentina (fischio d'inizio alle ore 18:30), nella quale non è inserito il nominativo dell'ultimo arrivato dal mercato degli svincolati, l'attaccante Mario Balotelli. Come già preventivato dallo stesso Gilardino, Balo non è stato convocato e potrà prepararsi per rientrare in piena forma. Portieri: Leali, Sommariva, Stolz. (Firenze Viola)

Su altri giornali

«Lo abbiamo concordato con lui» ha spiegato Alberto Gilardino: «È un ragazzo che va tutelato in tutto e per tutto e comunque, come ho detto più volte, non può risolvere da solo i nostri problemi». Come i nove infortunati Gollini, Bani, De Winter, Messias, Malinovskyi, Ekuban, Vitinha, Norton-Cuffy e Ankeye, anche Supermario resterà ai box, in attesa recuperi il miglior stato di forma. (Pianetagenoa1893.net)

L'attaccante arrivato alla corte di Gilardino resterà legato al Grifone fino a giugno 2025. L'incontro con i tifosi e le visite mediche prima della firma del contratto (AGI - Agenzia Italia)

Sono trascorsi solo pochi giorni dal ritorno di Mario Balotelli in Italia, ma l'attaccante ha già catalizzato su di sé tutta l'attenzione mediatica: c'è tanta curiosità da parte degli addetti ai lavori per comprendere il suo livello di forma e la capacità di incidere sulle partite che potrà mettere a disposizione del Genoa, il suo nuovo club, ma non solo. (il Giornale)

Genoa, effetto Balotelli: Gilardino cerca gol per la salvezza, i bookie quotano la doppia cifra di Super Mario

Andrea Della Sala Redattore 30 ottobre 2024 (modifica il 30 ottobre 2024 | 23:16) Pronto per il campionato? (fcinter1908)

In un'intervista a Il Secolo XIX, ha dichiarato: "Nessuno mi ha avvisato. Il Presidente del Genoa Alberto Zangrillo ha raccontato di come è nata la trattativa per Mario Balotelli, svelando anche un curioso retroscena sulla sua assenza il giorno in cui è stata presentata la terza maglia, evento a cui ha partecipato anche il nuovo attaccante. (Sport Mediaset)

Genoa, effetto Balotelli: Gilardino cerca gol per la salvezza, i bookie quotano la doppia cifra di Super Mario 37 minuti fa (Calciomercato.com)