Genoa, Gilardino: "Balotelli non convocato per la Fiorentina. E' motivato, vedremo col Parma"

Genoa, Gilardino: Balotelli non convocato per la Fiorentina. E' motivato, vedremo col Parma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

I tifosi del Grifone dovranno pazientare ancora qualche giorno prima di vedere in campo Mario Balotelli. Arrivato fra squilli di tromba e accolto con enorme affetto da una piazza in evidente difficoltà , l'ex attaccante di Milan e Inter non sarà comunque del match di domani, giovedì 31 ottobre, fra Genoa e Fiorentina a Marassi: molto più probabile che il suo esordio in rossoblù avvenga lunedì prossimo, 4 novembre, nella sfida del Tardini contro il Parma (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Portieri: Leali, Sommariva, Stolz. In vista della gara contro la Fiorentina, il tecnico del Genoa (ed ex calciatore viola) Alberto Gilardino ha diramato la lista dei convocati ufficiali rossoblù. Come preannunciato, non ci sarà Mario Balotelli che deve rimandare il suo ritorno in Serie A. (fiorentinanews.com)

pista la sfida domani sera: la Fiorentina ha il gas aperto al massimo e vola, il suo Genoa... Mi perdo Genoa-Fiorentina. (Quotidiano Sportivo)

“Mai così carico” L'ex allenatore della Fiorentina e anche ex selezionatore della Nazionale, Cesare Prandelli, è stato uno dei pochi ad essere riuscito a far rendere al massimo un personaggio come Mario Balotelli, appena arrivato al Genoa e che potrebbe essere convocato per la prima volta proprio per il match contro i viola. (fiorentinanews.com)

Per Balotelli è ancora troppo presto. Genoa in emergenza, come giocherà davanti

«Faremo valutazioni per la sfida di lunedì prossimo a Parma, ma dobbiamo pensare ora dopo ora, perché è un giocatore che va tutelato in tutto e per tutto. (La Repubblica)

"Mario è arrivato con grandissima motivazione, ho parlato tanto con lui ma in questo momento il suo programma prevede una settimana di lavoro con la squadra e lavori fisici a parte. Domani non sarà convocato. (Corriere Delle Alpi)

E' ancora presto per vedere in campo Mario Balotelli. Alberto Gilardino ha confermato che Super Mario non è stato convocato per la gara oggi in programma contro la Fiorentina. La punta è arrivata ufficialmente alla corte del Grifone soltanto in settimana e per il tecnico della formazione ligure è ancora presto per gettarlo nella mischia. (TUTTO mercato WEB)