Genoa, esordio rinviato per Balotelli. Gilardino: «Non sarà convocato contro la Fiorentina»

Genoa, esordio rinviato per Balotelli. Gilardino: «Non sarà convocato contro la Fiorentina»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Il Genoa domani affronterà la Fiorentina nel decimo turno di Serie A. Alla vigilia della sfida, come di consueto, mister Alberto Gilardino è intervenuto in conferenza stampa facendo il punto sulla sua squadra e parlando anche di Mario Balotelli. L'attaccante, appena arrivato al Grifone da svincolato, dovrà aspettare per fare il suo nuoov esordio in Serie A. «E’ arrivato con grandissima motivazione. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Attraverso il suo profilo Instagram, oggi ha però reso merito e onore alle due persone che sono riuscite a portare a termine una trattativa iniziata tre settimane fa e più volte arenatasi, prima del semaforo verde. (brescia.corriere.it)

«Faremo valutazioni per la sfida di lunedì prossimo a Parma, ma dobbiamo pensare ora dopo ora, perché è un giocatore che va tutelato in tutto e per tutto. (La Repubblica)

"Mario è arrivato con grandissima motivazione, ho parlato tanto con lui ma in questo momento il suo programma prevede una settimana di lavoro con la squadra e lavori fisici a parte. Così Alberto Gilardino alla vigilia della sfida con la Fiorentina al Ferraris. (Corriere Delle Alpi)

Pernat accende la sfida. "Palladino forte e bravo. Firenze è da Champions. Il Genoa? Il mio incubo»

E loro non hanno tanta esperienza, hanno animo, coraggio e determinazione e noi dobbiamo portare questo in campo. In squadra - sottolinea Gila - ci sono tanti ragazzi, anche giovani. (Telenord.it)

Il Genoa CFC ha da poco diramato tramite i propri canali social i giocatori convocati per la sfida di domani, 31 ottobre, contro la Fiorentina. (Viola News)

Mettiamola in... pista la sfida domani sera: la Fiorentina ha il gas aperto al massimo e vola, il suo Genoa... (Quotidiano Sportivo)