I convocati di Gilardino per sfidare la Fiorentina: assenza confermata, non c'è Balotelli. Tante defezioni per il Genoa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vista della gara contro la Fiorentina, il tecnico del Genoa (ed ex calciatore viola) Alberto Gilardino ha diramato la lista dei convocati ufficiali rossoblù. Come preannunciato, non ci sarà Mario Balotelli che deve rimandare il suo ritorno in Serie A. In generale sono tantissime le assenze, anche pesanti, dal lungodegente Malinovskyi a Gollini ed Ekuban. Di seguito, la lista completa: Portieri: Leali, Sommariva, Stolz. (fiorentinanews.com)
Su altri media
I tifosi del Grifone dovranno pazientare ancora qualche giorno prima di vedere in campo Mario Balotelli. (Eurosport IT)
"Sapete tutti il momento che stiamo vivendo non serve aggiungere altro su questo. (Genova24.it)
Mario Balotelli ha poca voglia di parlare e molta di lavorare e dimostrare con i fatti di essere ancora un campione. Lo ha detto lui stesso ieri, nella veloce intervista prima dell'allenamento con il quale ha preso il via la sua avventura al Genoa (brescia.corriere.it)
C'è grande attesa per l'esordio di Mario Balotelli con la maglia del Genoa e per questo clamoroso ritorno in Serie A. L'attaccante si è già allenato con la squadra di Gilardino e aspetta soltanto il momento giusto per tornare in campo: una situazione che potrebbe accadere a breve, nonostante la sua esclusione nella partita contro la Fiorentina in programma oggi. (Fanpage.it)
L'ex allenatore della Fiorentina e anche ex selezionatore della Nazionale, Cesare Prandelli, è stato uno dei pochi ad essere riuscito a far rendere al massimo un personaggio come Mario Balotelli, appena arrivato al Genoa e che potrebbe essere convocato per la prima volta proprio per il match contro i viola (fiorentinanews.com)
Mario Balotelli è tornato in campo per il primo allenamento con il Genoa. Primi dialoghi con Alberto Gilardino, che però ha deciso di non convocarlo per la partita contro la Fiorentina. (La Gazzetta dello Sport)