"Why always me", 13 anni dopo quella maglia è di nuovo Balotelli vs De Gea in Genoa-Fiorentina

Why always me, 13 anni dopo quella maglia è di nuovo Balotelli vs De Gea in Genoa-Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Ricordate chi era il portiere del Manchester United quando Balotelli segnò e tirò su la maglia mostrando la scritta "Why always me?"? Un'esultanza che ha fatto storia. Dall'altra parte c'era David De Gea, l'attuale portiere della Fiorentina che domani potrebbe ritrovarsi di nuovo contro Mario Balotelli. 13 anni dopo quel derby di Manchester tra United e City può ripresentarsi la sfida tra i due: il portiere spagnolo è arrivato in estate da svincolato e si è preso il posto da titolare tra i pali della squadra viola, Balo ha firmato pochi giorni fa con il Genoa ed è a disposizone di Gilardino. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

E loro non hanno tanta esperienza, hanno animo, coraggio e determinazione e noi dobbiamo portare questo in campo. Guardo comunque ai fatti positivi e dobbiamo cogliere gli aspetti che ci possano dare entusiasmo come il fatto di essere rimasti in partita quasi fino alla fine con la Lazio. (Telenord.it)

Genova. Il Genoa domani pomeriggio (giovedì 31 ottobre ore 18.30 ) affronterà al Ferraris la Fiorentina. Non è un momento facile per il Grifone visto i tanti infortuni (Malinovsky, Bani, Ankeye, Ekuban, Vitinha, Messias, Norton e Golliani) non ultimo quello di Ankeye contro la Lazio, la sua partita è durata appena 10 minuti, e di Brooke Norton-Cuffy. (Genova24.it)

I tifosi del Grifone dovranno pazientare ancora qualche giorno prima di vedere in campo Mario Balotelli. (Eurosport IT)

Genoa, lo sfogo di Zangrillo: "Ho voluto io Balotelli ma alla sua presentazione nessuno mi ha invitato"

Così Alberto Gilardino alla vigilia della sfida con la Fiorentina al Ferraris. Lo abbiamo concordato con lui". (Corriere Delle Alpi)

L'attaccante ha firmato con il Genoa, squadra allenata da Alberto Gilardino, che sta vivendo un inizio di stagione difficoltoso. Proprio il tecnico, è stato decisivo per il ritorno di Super Mario nel nostro campionato avendo convinto la società e chiamato più volte l'attaccante. (leggo.it)

L'arrivo di Mario Balotelli al Genoa ha riacceso l'entusiasmo di una piazza comprensibilmente depressa dopo il pessimo avvio di stagione della formazione di Alberto Gilardino.Ma l'ingaggio di Supermario rischia anche di innescare una furente polemica interna nelle stanze dei bottoni del club rossoblù. (Calciomercato.com)