Per Balotelli è ancora troppo presto. Genoa in emergenza, come giocherà davanti

Per Balotelli è ancora troppo presto. Genoa in emergenza, come giocherà davanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Per Balotelli è ancora troppo presto. Genoa in emergenza, come giocherà davanti E' ancora presto per vedere in campo Mario Balotelli. Alberto Gilardino ha confermato che Super Mario non è stato convocato per la gara oggi in programma contro la Fiorentina. La punta è arrivata ufficialmente alla corte del Grifone soltanto in settimana e per il tecnico della formazione ligure è ancora presto per gettarlo nella mischia. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Mario Balotelli ha poca voglia di parlare e molta di lavorare e dimostrare con i fatti di essere ancora un campione. Attraverso il suo profilo Instagram, oggi ha però reso merito e onore alle due persone che sono riuscite a portare a termine una trattativa iniziata tre settimane fa e più volte arenatasi, prima del semaforo verde. (brescia.corriere.it)

C'è grande attesa per l'esordio di Mario Balotelli con la maglia del Genoa e per questo clamoroso ritorno in Serie A. L'attaccante si è già allenato con la squadra di Gilardino e aspetta soltanto il momento giusto per tornare in campo: una situazione che potrebbe accadere a breve, nonostante la sua esclusione nella partita contro la Fiorentina in programma oggi. (Fanpage.it)

Alla vigilia della sfida, come di consueto, mister Alberto Gilardino è intervenuto in conferenza stampa facendo il punto sulla sua squadra e parlando anche di Mario Balotelli. Il Genoa domani affronterà la Fiorentina nel decimo turno di Serie A. (ilmessaggero.it)

Genoa: Gilardino, Balotelli non convocato per la Fiorentina

Mario Balotelli è tornato in campo per il primo allenamento con il Genoa. Cresce comunque l'attesa per il suo debutto in Serie A con la maglia rossoblù (La Gazzetta dello Sport)

o forse è meglio così, perchè per i miei rossoblù la vedo dura, molto dura, contro questi viola". O forse... (Quotidiano Sportivo)

Così Alberto Gilardino alla vigilia della sfida con la Fiorentina al Ferraris. "Mario è arrivato con grandissima motivazione, ho parlato tanto con lui ma in questo momento il suo programma prevede una settimana di lavoro con la squadra e lavori fisici a parte. (Corriere Delle Alpi)