Genoa, Balotelli non sarà convocato per la gara contro la Fiorentina

Genoa, Balotelli non sarà convocato per la gara contro la Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

«Mario Balotelli è arrivato con grandissima motivazione, ho parlato tanto con lui ma in questo momento il suo programma prevede una settimana di lavoro con la squadra e lavori fisici a parte. Domani contro la Fiorentina non sarà convocato. Lo abbiamo concordato con lui». Così Alberto Gilardino alla vigilia della sfida contro i viola in programma giovedì 31 ottobre alle 18 e 30 a Marassi. «Faremo valutazioni per la sfida di lunedì prossimo a Parma, ma dobbiamo pensare ora dopo ora, perché è un giocatore che va tutelato in tutto e per tutto. (La Repubblica)

Su altri giornali

L'ex ct della Nazionale e allenatore del Genoa: «Gli direi: Mario, dimostra le tue motivazioni tutti i giorni» (Pianetagenoa1893.net)

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

“Di ultime spiagge Mario ne ha avute, eccome - racconta Prandelli a La Gazzetta dello Sport - ma dopo questa credo non ce ne siano proprio più. L'ex allenatore della Fiorentina e anche ex selezionatore della Nazionale, Cesare Prandelli, è stato uno dei pochi ad essere riuscito a far rendere al massimo un personaggio come Mario Balotelli, appena arrivato al Genoa e che potrebbe essere convocato per la prima volta proprio per il match contro i viola (fiorentinanews.com)

Genoa: Gilardino, Balotelli non convocato per la Fiorentina

Di seguito, la lista completa: In vista della gara contro la Fiorentina, il tecnico del Genoa (ed ex calciatore viola) Alberto Gilardino ha diramato la lista dei convocati ufficiali rossoblù. Come preannunciato, non ci sarà Mario Balotelli che deve rimandare il suo ritorno in Serie A. (fiorentinanews.com)

Arriva la lanciatissima Fiorentina e il Gilardino suona la grancassa: “È un momento difficile e delicato. Guardo comunque ai fatti positivi e dobbiamo cogliere gli aspetti che ci possano dare entusiasmo come il fatto di essere rimasti in partita quasi fino alla fine con la Lazio. (Telenord.it)

"Faremo valutazioni per la sfida di lunedì a Parma, ma dobbiamo pensare ora dopo ora perchè è un giocatore che va tutelato in tutto e per tutto. Domani non sarà convocato. (Corriere Delle Alpi)