Balo is back! Primo allenamento con il Genoa dopo il ritorno in Italia

Balo is back! Primo allenamento con il Genoa dopo il ritorno in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Mario Balotelli è tornato in campo per il primo allenamento con il Genoa. Primi dialoghi con Alberto Gilardino, che però ha deciso di non convocarlo per la partita contro la Fiorentina. Cresce comunque l'attesa per il suo debutto in Serie A con la maglia rossoblù (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Per Balotelli è ancora troppo presto. Genoa in emergenza, come giocherà davanti (TUTTO mercato WEB)

E loro non hanno tanta esperienza, hanno animo, coraggio e determinazione e noi dobbiamo portare questo in campo. In squadra - sottolinea Gila - ci sono tanti ragazzi, anche giovani. (Telenord.it)

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Genoa, Balotelli non sarà convocato per la gara contro la Fiorentina

Arrivato fra squilli di tromba e accolto con enorme affetto da una piazza in evidente difficoltà , l'ex attaccante di Milan e Inter non sarà comunque del match di domani, giovedì 31 ottobre, fra Genoa e Fiorentina a Marassi: molto più probabile che il suo esordio in rossoblù avvenga lunedì prossimo, 4 novembre, nella sfida del Tardini contro il Parma. (Eurosport IT)

Lo ha detto lui stesso ieri, nella veloce intervista prima dell'allenamento con il quale ha preso il via la sua avventura al Genoa. Attraverso il suo profilo Instagram, oggi ha però reso merito e onore alle due persone che sono riuscite a portare a termine una trattativa iniziata tre settimane fa e più volte arenatasi, prima del semaforo verde. (brescia.corriere.it)

«Faremo valutazioni per la sfida di lunedì prossimo a Parma, ma dobbiamo pensare ora dopo ora, perché è un giocatore che va tutelato in tutto e per tutto. (La Repubblica)