Balotelli, la dieta per tornare in forma al Genoa: «Pollo, bresaola, insalata e un divieto assoluto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mario Balotelli è tornato in Serie A, e forse con non mai ha voglia di rimettersi in gioco, in quella che, considerando l'età, potrebbe essere la sua ultima grande occasione della carriera. L'attaccante ha firmato con il Genoa, squadra allenata da Alberto Gilardino, che sta vivendo un inizio di stagione difficoltoso. Proprio il tecnico, è stato decisivo per il ritorno di Super Mario nel nostro campionato avendo convinto la società e chiamato più volte l'attaccante. (leggo.it)
La notizia riportata su altri giornali
Attraverso il suo profilo Instagram, oggi ha però reso merito e onore alle due persone che sono riuscite a portare a termine una trattativa iniziata tre settimane fa e più volte arenatasi, prima del semaforo verde. (brescia.corriere.it)
Il Genoa CFC ha da poco diramato tramite i propri canali social i giocatori convocati per la sfida di domani, 31 ottobre, contro la Fiorentina. (Viola News)
L'arrivo di Mario Balotelli al Genoa ha riacceso l'entusiasmo di una piazza comprensibilmente depressa dopo il pessimo avvio di stagione della formazione di Alberto Gilardino.Ma l'ingaggio di Supermario rischia anche di innescare una furente polemica interna nelle stanze dei bottoni del club rossoblù. (Calciomercato.com)
Cresce comunque l'attesa per il suo debutto in Serie A con la maglia rossoblù Primi dialoghi con Alberto Gilardino, che però ha deciso di non convocarlo per la partita contro la Fiorentina. (La Gazzetta dello Sport)
«Faremo valutazioni per la sfida di lunedì prossimo a Parma, ma dobbiamo pensare ora dopo ora, perché è un giocatore che va tutelato in tutto e per tutto. (La Repubblica)
“Di ultime spiagge Mario ne ha avute, eccome - racconta Prandelli a La Gazzetta dello Sport - ma dopo questa credo non ce ne siano proprio più. L'ex allenatore della Fiorentina e anche ex selezionatore della Nazionale, Cesare Prandelli, è stato uno dei pochi ad essere riuscito a far rendere al massimo un personaggio come Mario Balotelli, appena arrivato al Genoa e che potrebbe essere convocato per la prima volta proprio per il match contro i viola. (fiorentinanews.com)