Genoa, Gilardino con la Fiorentina chiede la spinta dei tifosi: “Dateci una mano. Balotelli non convocato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva la lanciatissima Fiorentina e il Gilardino suona la grancassa: “È un momento difficile e delicato. Guardo comunque ai fatti positivi e dobbiamo cogliere gli aspetti che ci possano dare entusiasmo come il fatto di essere rimasti in partita quasi fino alla fine con la Lazio. In squadra - sottolinea Gila - ci sono tanti ragazzi, anche giovani. E loro non hanno tanta esperienza, hanno animo, coraggio e determinazione e noi dobbiamo portare questo in campo. (Telenord.it)
Su altre testate
I tifosi del Grifone dovranno pazientare ancora qualche giorno prima di vedere in campo Mario Balotelli. (Eurosport IT)
L'arrivo di Mario Balotelli al Genoa ha riacceso l'entusiasmo di una piazza comprensibilmente depressa dopo il pessimo avvio di stagione della formazione di Alberto Gilardino.Ma l'ingaggio di Supermario rischia anche di innescare una furente polemica interna nelle stanze dei bottoni del club rossoblù. (Calciomercato.com)
Dall'altra parte c'era David De Gea, l'attuale portiere della Fiorentina che domani potrebbe ritrovarsi di nuovo contro Mario Balotelli. Ricordate chi era il portiere del Manchester United quando Balotelli segnò e tirò su la maglia mostrando la scritta "Why always me?"? Un'esultanza che ha fatto storia. (Calciomercato.com)
C'è grande attesa per l'esordio di Mario Balotelli con la maglia del Genoa e per questo clamoroso ritorno in Serie A. L'attaccante si è già allenato con la squadra di Gilardino e aspetta soltanto il momento giusto per tornare in campo: una situazione che potrebbe accadere a breve, nonostante la sua esclusione nella partita contro la Fiorentina in programma oggi. (Fanpage.it)
Il Genoa CFC ha da poco diramato tramite i propri canali social i giocatori convocati per la sfida di domani, 31 ottobre, contro la Fiorentina. (Viola News)
«Mario Balotelli è arrivato con grandissima motivazione, ho parlato tanto con lui ma in questo momento il suo programma prevede una settimana di lavoro con la squadra e lavori fisici a parte. Domani contro la Fiorentina non sarà convocato. (La Repubblica)