Il grazie inaspettato di Mario Balotelli: «Senza il duro lavoro di Francesco Facchinetti, non sarei arrivato al Genoa»

Il grazie inaspettato di Mario Balotelli: «Senza il duro lavoro di Francesco Facchinetti, non sarei arrivato al Genoa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
brescia.corriere.it SPORT

Mario Balotelli ha poca voglia di parlare e molta di lavorare e dimostrare con i fatti di essere ancora un campione. Lo ha detto lui stesso ieri, nella veloce intervista prima dell'allenamento con il quale ha preso il via la sua avventura al Genoa. Attraverso il suo profilo Instagram, oggi ha però reso merito e onore alle due persone che sono riuscite a portare a termine una trattativa iniziata tre settimane fa e più volte arenatasi, prima del semaforo verde (brescia.corriere.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“Mai così carico” L'ex allenatore della Fiorentina e anche ex selezionatore della Nazionale, Cesare Prandelli, è stato uno dei pochi ad essere riuscito a far rendere al massimo un personaggio come Mario Balotelli, appena arrivato al Genoa e che potrebbe essere convocato per la prima volta proprio per il match contro i viola. (fiorentinanews.com)

Carlo Pernat, manager numero uno del motomondiale, sta imbarcandosi sul volo che lo porterà a Sepang per il penultimo Gp del 2024. O forse... (Quotidiano Sportivo)

Il Genoa CFC ha da poco diramato tramite i propri canali social i giocatori convocati per la sfida di domani, 31 ottobre, contro la Fiorentina. (Viola News)

Per Balotelli è ancora troppo presto. Genoa in emergenza, come giocherà davanti

"Mario è arrivato con grandissima motivazione, ho parlato tanto con lui ma in questo momento il suo programma prevede una settimana di lavoro con la squadra e lavori fisici a parte. "Faremo valutazioni per la sfida di lunedì a Parma, ma dobbiamo pensare ora dopo ora perchè è un giocatore che va tutelato in tutto e per tutto. (Corriere Delle Alpi)

"Sapete tutti il momento che stiamo vivendo non serve aggiungere altro su questo. (Genova24.it)

Per Balotelli è ancora troppo presto. Genoa in emergenza, come giocherà davanti (TUTTO mercato WEB)