Gazzetta dello Sport - Prandelli: «Il Genoa sta soffrendo, spero che Balotelli gli dia una gran mano

Gazzetta dello Sport - Prandelli: «Il Genoa sta soffrendo, spero che Balotelli gli dia una gran mano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

L'ex ct della Nazionale e allenatore del Genoa: «Gli direi: Mario, dimostra le tue motivazioni tutti i giorni» «Sarebbe una favola, ma siamo tutti impazienti e curiosi di vedere come sta fisicamente. A che punto il campo è spietato». Cesare Prandelli ha risposto così a una domanda della Gazzetta dello Sport in un’intervista su Mario Balotelli: l’attaccante può salvare il Genoa? «All’inizio potrebbe accontentarsi di una bella mezz’ora – afferma l’ex ct della Nazionale e allenatore del Genoa – e crescere e lavorare. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altre fonti

Guardo comunque ai fatti positivi e dobbiamo cogliere gli aspetti che ci possano dare entusiasmo come il fatto di essere rimasti in partita quasi fino alla fine con la Lazio. Arriva la lanciatissima Fiorentina e il Gilardino suona la grancassa: “È un momento difficile e delicato. (Telenord.it)

Genova. Il Genoa domani pomeriggio (giovedì 31 ottobre ore 18.30 ) affronterà al Ferraris la Fiorentina. Non è un momento facile per il Grifone visto i tanti infortuni (Malinovsky, Bani, Ankeye, Ekuban, Vitinha, Messias, Norton e Golliani) non ultimo quello di Ankeye contro la Lazio, la sua partita è durata appena 10 minuti, e di Brooke Norton-Cuffy. (Genova24.it)

"Però è un peccato – si affretta a sottolineare –. Mi perdo Genoa-Fiorentina. (Quotidiano Sportivo)

Genoa, i convocati per la Fiorentina: assente Balotelli, c’è l’ex Badelj

Mario Balotelli ha poca voglia di parlare e molta di lavorare e dimostrare con i fatti di essere ancora un campione. Attraverso il suo profilo Instagram, oggi ha però reso merito e onore alle due persone che sono riuscite a portare a termine una trattativa iniziata tre settimane fa e più volte arenatasi, prima del semaforo verde. (brescia.corriere.it)

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Il Genoa CFC ha da poco diramato tramite i propri canali social i giocatori convocati per la sfida di domani, 31 ottobre, contro la Fiorentina. (Viola News)