Genoa, Gilardino su Balotelli: "Con la Fiorentina non sarà convocato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In campo sin dal giorno dell'annuncio, Mario Balotelli ha voglia di tornare a incidere il campo. Ma dovrà ancora aspettare come confermato dal tecnico dei rossoblù Alberto Gilardino, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con la Fiorentina al Ferraris: "Mario è arrivato con grandissima motivazione, ho parlato tanto con lui ma in questo momento il suo programma prevede una settimana di lavoro con la squadra e lavori fisici a parte. (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Zangrillo, presidente Genoa: "Balotelli idea mia, ma nessuno mi ha avvisato della presentazione" (TUTTO mercato WEB)
Portieri: Leali, Sommariva, Stolz. (Firenze Viola)
Qualunque possa essere l'impatto di Super Mario in Serie A, è indubbio che il suo talento, per alcuni non espresso completamente a causa di alcuni limiti caratteriali, potrà aiutarlo a ottenere quel riscatto a cui sta puntando da anni con l'obiettivo di tornare nuovamente ai livelli più alti. (il Giornale)
Ma prima di tutto, una domanda: come sta? In forma, con i chili di troppo smaltiti e una massa muscolare in linea con i parametri dei calciatori di serie A. Esercizi in palestra, dieta e tanti sacrifici, era fermo da tempo ed è andato in progressione: i mesi scorsi sono stati duri. (Corriere della Sera)
L'arrivo di Balotelli al Genoa ha scatenato subito i tifosi del Grifone, ma anche gli amanti del Fantacalcio® e di FANTACUP, il gioco esclusivo targato Tuttosport . Gilardino in conferenza stampa ha dato il benvenuto all'attaccante italiano, facendo chiarezza sulla sua condizione fisica e sul suo inserimento in rosa. (Tuttosport)
Stefano Mazzoldi è l'uomo che ha fisicamente preparato Mario Balotelli per il grande ritorno in Serie A. È stato proprio il preparatore atletico dello studio Equipe Training Lab di Brescia a seguire SuperMario con un programma personalizzato di allenamenti, ormai dallo scorso giugno. (TUTTO mercato WEB)