"Problemi con il presidente": Balotelli, clamoroso dietrofront | Avventura finita ancor prima di iniziare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fine tragica dell’avventura di Super Mario Balotelli, dovuta a dei gravi problemi con il presidente del club. Dopo una lunga attesa Mario Balotelli è finalmente diventato un nuovo giocatore del Genoa. Il club rossoblù, che a causa dei tanti infortuni e dei risultati non proprio eccellenti ottenuti fin qui era alla ricerca di rinforzi, ha deciso di dargli fiducia e offrirgli un contratto fino al termine della stagione. (Gazzetta Sampdoriana)
Ne parlano anche altre fonti
Zangrillo, presidente Genoa: "Balotelli idea mia, ma nessuno mi ha avvisato della presentazione" (TUTTO mercato WEB)
Balotelli al Genoa. "Ho voglia di ricominciare" (AGI - Agenzia Italia)
Il centravanti italiano rischia di veder svanire i suoi sogni ancor prima di essere sceso in campo con la maglia del Grifone. (MondoSportivo)
L’attaccante italiano è infatti il principale argomento di conversazione di tutti i genovesi, favorevoli o meno. ”Mario ha ancora il fuoco dentro!”: questa una delle opinioni che ci hanno dato i tifosi del Genoa sul neo acquisto Mario Balotelli (GianlucaDiMarzio.com)
Rimandato, dunque, l'esordio dell'attaccante con la maglia del Genoa: lunedì è stata la giornata delle visite mediche e dell'ufficialità, ma per la sfida di giovedì (inizio alle 18.30) mister Gilardino non farà affidamento su Balotelli (Corriere della Sera)
Andrea Della Sala Redattore 30 ottobre 2024 (modifica il 30 ottobre 2024 | 23:16) «Chi può dirlo? Speriamo, ma non è uno scherzo alla velocità cui si gioca oggi. (fcinter1908)