Will Smith vola in India, dopo lo schiaffo a Chris Rock la visita a un guru

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Premio Oscar il 27 marzo per «King Richard - Una Famiglia Vincente», Smith si è dimesso il primo aprile dall'Academy per la bufera mediatica seguita allo sganascione assestato in faccia a Rock dopo la battuta infelice sulla moglie.

L'impatto sul matrimonio con Jada sarebbe stato piuttosto forte: secondo alcuni tabloid la coppia potrebbe essere vicina al divorzio.

Proprietario di un ashram nel sud dell'India, il guru annovera tra i suoi fan molti vip

A quasi un mese dallo schiaffo a Chris Rock durante l'ultima cerimonia degli Oscar, Will Smith è riapparso in pubblico per la prima volta all'aeroporto di Mumbai (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Spuntata l’arma della sospensione o addirittura dell’espulsione, il Consiglio dell’Academy ha deliberato di bandirlo per 10 anni dalle future cerimonie di Hollywood. A quasi un mese dallo schiaffo a Chris Rock durante l’ultima cerimonia degli Oscar, Will Smith è riapparso in pubblico per la prima volta all’aeroporto di Mumbai (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ma sarebbe stato forte anche l'impatto sul matrimonio con Jada, da tempo sulle montagne russe: secondo il tabloid britannico "Heat", la coppia potrebbe essere vicina al divorzio. Inoltre lo schiaffo in diretta era pesato nella decisione degli studios di mettere per il momento nel congelatore i prossimi progetti di Will. (Tiscali)

Bandito dall’Academy per i prossimi dieci anni, Will Smith sta pagando a caro prezzo lo “slapgate” Will Smith sarebbe in India per un motivo in particolare, ovvero una visita a Jagadish "Jaggi" Vasudev, noto come Sadhguru. (ilGiornale.it)

Cosa è successo la notte degli Oscar a Will Smith. Tra i tanti che lo seguono troviamo Fabio Volo, Robbie Williams e tanti altri, fra cui, appunto Will Smith. (ViaggiNews.com)

IL VIDEO Will Smith, quando Jada Pinkett rivelò: «Non volevo. Leggi anche > Will Smith e Jada, aria di divorzio? (ilmattino.it)

Lo hanno definito un tour spirituale di meditazione, ma sembra più una fuga da moglie e figli e soprattutto dalle pressioni di Hollywood e dalle insistenti voci di divorzio che ormai sembra imminente. (OGGI)