Formula 1, orari GP Singapore 2024 a Marina Bay: dove vedere la F1 in tv

Formula 1, orari GP Singapore 2024 a Marina Bay: dove vedere la F1 in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Da Baku a Singapore, la Formula 1 prosegue la sua tornée asiatica per il diciottesimo round della stagione. Oggi si alza il sipario a Marina Bay con la conferenza dei piloti che potrete seguire anche in live streaming su Skysport.it dalle 12.30. Domenica gara alle 14: tutto live su Sky e in streaming su NOW F1 A SINGAPORE: CONFERENZA PILOTI IN LIVE STREAMING Nuovo round per il Mondiale di Formula 1 che dopo Baku arriva a Singapore. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Ci manca solo la pioggia a rendere la situazione ancora più caotica in Formula 1 in questo momento: tra la lotta al titolo di McLaren e Red Bull che si è intensificata, con il team britannico al momento primo in classifica, e la crescita esponenziale della Ferrari, insieme al debutto dei tanti rookies, fino alla tappa di Baku c’è stato sicuramente tanto da vivere ed osservare. (MOW)

Riflettori accesi sul circuito cittadino di Marina Bay per il Singapore Formula 1 Singapore Airlines Singapore Grand Prix, diciottesimo appuntamento stagionale di un Mondiale di F1 che, da venerdì 20 a domenica 22 settembre 2024, vivrà un nuovo capitolo dell'appassionante sfida a quattro tra Max Verstappen (Red Bull Racing, 313 punti in classifica), Lando Norris (McLaren, 254), Charles Leclerc (Ferrari, 235) e Oscar Piastri (McLaren, 222) per il titolo iridato piloti. (La Gazzetta dello Sport)

LA DIRETTA LIVE DELLE PROVE LIBERE DI F1 ALLE 11.30 E 15.00 Parliamo di un circuito cittadino, con ben 19 curve, dove sarà importantissimo avere una macchina agile nei molteplici cambi di direzione. (OA Sport)

Stress termici e disidratazione: come i piloti si preparano a Singapore, il GP più duro

“So che non sarà il nostro weekend più semplice, lo dico chiaramente, ma abbiamo esaminato cosa potevamo fare meglio a Baku e mi auguro che quanto fatto abbia stabilizzato un po’ di più la macchina. (OA Sport)

Un look speciale per un viaggio nel passato. In occasione del GP di Sibapore, McLaren e lo sponsor OKX hanno realizzato una delle livree storiche McLaren, quella degli anni mitici di Senna e Prost. Domenica gara alle 14: tutto live su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)

A caratterizzare il fine settimana di gara sull’isola è sicuramente il clima equatoriale di Singapore, dove temperature stabili intorno ai 30 gradi si uniscono a un’umidità relativa fissata intorno al 70% o 80%, e dove i forti temporali - attesi in quest’edizione del GP per almeno due giornate in pista su tre - rendono il meteo ancora più incerto. (La Gazzetta dello Sport)