F1 | Perez: power unit e cambio salvi dopo l'incidente di Baku

F1 | Perez: power unit e cambio salvi dopo l'incidente di Baku
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motorsport.com - IT SPORT

Sergio Perez arriva al Marina Bay Street Circuit, sede del Gran Premio di Singapore, con il preciso intento di mettersi alle spalle lo scorso fine settimana e l'incidente che lo ha privato di un podio più che probabile. L'amaro in bocca, per Checo, resta. Il podio, stando anche all'ottimo fine settimana che a Baku era riuscito finalmente a mettere in piedi, sarebbe stato un risultato molto importante per lui in ottica 2025. (Motorsport.com - IT)

Ne parlano anche altre testate

Da Baku a Singapore, la Formula 1 prosegue la sua tornée asiatica per il diciottesimo round della stagione. Oggi si alza il sipario a Marina Bay con la conferenza dei piloti che potrete seguire anche in live streaming su Skysport. (Sky Sport)

Oggi, venerdì 20 settembre, andrà in scena la prima giornata del week end del GP di Singapore, round del Mondiale 2024 di F1. Sul circuito di Marina Bay, le scuderie lavoreranno sui propri assetti per trovare nel più breve tempo possibile i riferimenti per essere pronte in vista delle qualifiche di domani e della gara domenicale su un tracciato dalle caratteristiche particolari. (OA Sport)

Riflettori accesi sul circuito cittadino di Marina Bay per il Singapore Formula 1 Singapore Airlines Singapore Grand Prix, diciottesimo appuntamento stagionale di un Mondiale di F1 che, da venerdì 20 a domenica 22 settembre 2024, vivrà un nuovo capitolo dell'appassionante sfida a quattro tra Max Verstappen (Red Bull Racing, 313 punti in classifica), Lando Norris (McLaren, 254), Charles Leclerc (Ferrari, 235) e Oscar Piastri (McLaren, 222) per il titolo iridato piloti. (La Gazzetta dello Sport)

F1, Max Verstappen non è ottimista: “A Singapore non sarà un weekend semplice”

Per il Gran Premio di Singapore stesse scelte della scorsa edizione per le mescole nonché le stesse delle ultime due gare a Monza e Baku: qui tutti i dettagli forniti da Pirelli. Domenica gara alle 14: tutto live su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)

Un look speciale per un viaggio nel passato. In occasione del GP di Sibapore, McLaren e lo sponsor OKX hanno realizzato una delle livree storiche McLaren, quella degli anni mitici di Senna e Prost. Domenica gara alle 14: tutto live su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)

“So che non sarà il nostro weekend più semplice, lo dico chiaramente, ma abbiamo esaminato cosa potevamo fare meglio a Baku e mi auguro che quanto fatto abbia stabilizzato un po’ di più la macchina. (OA Sport)