Champions, squadre italiane senza gol subiti dopo 5 giornate: i precedenti

Champions, squadre italiane senza gol subiti dopo 5 giornate: i precedenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Tra i precedenti nella Champions moderna, il Manchester United 2010/11 si unisce a questa Inter e alla Juventus 2004/05 tra le uniche squadre che non hanno concesso reti nelle prime cinque partite dell'edizione. Nel dettaglio, ecco il filotto di quei Red Devils: Man United-Rangers 0-0 (1^ giornata) Valencia-Man United 0-1 (2^ giornata) Man United-Bursaspor 1-0 (3^ giornata) Bursaspor-Man United 0-3 (4^ giornata) Rangers-Man United 0-1 (5^ giornata) La squadra di Ferguson incassò il primo gol nell'ultima partita del girone (1-1 col Valencia), cammino che in quella Champions League li vide arrivare in finale e perdere col Barcellona a Wembley (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Ad inizio competizione era difficile immaginarsi un Inter in cima alla classifica. A fine giornata la squadra di Inzaghi potrebbe al massimo scalare al secondo posto ma al momento è sopra tutte: il Barcellona insegue a 12, l'Atalanta a sopresa ne ha 11, Arsenal, Bayern Monaco, Real Madrid e Manchester City sono indietro. (ilmessaggero.it)

Carragher: "L'Inter può davvero vincere la Champions. È tra le quattro favorite" (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo sofferto un po’ nel secondo tempo, ma alla fine abbiamo ottenuto quello che volevamo che è la vittoria. (Firenze Viola)

Inter, Inzaghi si gode un super Zielinski: le parole del mister sull'ex Napoli

"Certo. Abbiamo la squadra forte e vogliamo competere su tutti i fronti e arrivare fino in fondo cercando di vincere". Piotr Zielinski, centrocampista dell'Inter, così a Sky: "Ogni giocatore sogna di tornare là (in finale di Champions), per me sarebbe la prima volta. (Tutto Juve)

Ieri in Champions League è arrivata la vittoria contro il Lipsia per 1-0, e ora i nerazzurri sono primi nella maxi classifica del nuovo format (in (Spazio Inter)

Inter, Inzaghi si gode un super Zielinski: le parole del mister sull'ex Napoli Piotr Zielinski è stato il migliore in campo nella partita di Champions League vinta dall'Inter contro il Lipsia a San Siro. (AreaNapoli.it)