Capello: “Lipsia squadra di valore. L’Inter ha sofferto, ma mi è piaciuta perché…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grazie a una vittoria di misura, l'Inter batte il Lipsia e sale temporaneamente in testa alla classifica di Champions League Marco Macca Redattore 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 11:31) Grazie a una vittoria di misura, l'Inter batte il Lipsia e sale temporaneamente in testa alla classifica di Champions League. Queste le considerazioni di Fabio Capello (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Piotr Zielinski esce rinvigorito da Inter-Lipsia. Un altro premio dopo la gara di Champions League lo rende protagonista assoluto. (Inter-News)
BEL SUBENTRO – Così Yann Bisseck dopo Inter-RB Lipsia 1-0: «Siamo felici per i tre punti, sapevamo cosa fare e l’abbiamo fatto. Volevamo fare più gol, qualche volta non funziona. Dovevamo difendere più forte, abbiamo fatto così e siamo felici. (Inter-News)
Sono rimaste tre partite adesso, le vogliamo vincere tutte e tre per qualificarci tra le prime otto. (Fcinternews.it)
Inter-Lipsia 1-0, curiosità e dati statistici della partita 14 – Come gli anni passati dall’ultima squadra che in Champions League aveva raccolto cinque partite consecutive senza mai subire gol. (Inter-News)
Dopo una partita sofferta ma ben condotta per larghi tratti, l'Inter vince contro il Lipsia a San Siro e, in attesa del Liverpool, vola al primo posto Marco Macca Redattore 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 14:32) (fcinter1908)
Carragher: "L'Inter può davvero vincere la Champions. È tra le quattro favorite" (TUTTO mercato WEB)