Zielinski Player of the Match , il Panel UEFA: "Ha controllato la partita a centrocampo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Piotr Zieliński è stato nominato Player of the Match della sfida tra Inter e RB Lipsia. Il Panel degli Osservatori Tecnici della UEFA ha motivato così la sua decisione: "Ha controllato la partita a centrocampo con buoni passaggi e ha difeso bene. Ha anche dimostrato spesso buoni movimenti per rendersi disponibile nel ricevere palla". (Fcinternews.it)
Su altre testate
Billy Costacurta si è espresso nel post-partita di Inter-Lipsia, sfida vinta dai nerazzurri con il punteggio finale di 1-0. Questo il suo commento. (Inter-News)
LA PRESTAZIONE – Tra i migliori in campo di Inter-Lipsia c’è certamente Piotr Zielinski. La sua prestazione ha ricevuto valutazioni contrastanti, nonostante il centrocampista abbia svolto a dovere il lavoro da interno di centrocampo. (Inter-News)
Grazie a una vittoria di misura, l'Inter batte il Lipsia e sale temporaneamente in testa alla classifica di Champions League. Queste le considerazioni di Fabio Capello: Grazie a una vittoria di misura, l'Inter batte il Lipsia e sale temporaneamente in testa alla classifica di Champions League (fcinter1908)
/10). 14 – Come gli anni passati dall’ultima squadra che in Champions League aveva raccolto cinque partite consecutive senza mai subire gol. (Inter-News)
A fine giornata la squadra di Inzaghi potrebbe al massimo scalare al secondo posto ma al momento è sopra tutte: il Barcellona insegue a 12, l'Atalanta a sopresa ne ha 11, Arsenal, Bayern Monaco, Real Madrid e Manchester City sono indietro. (ilmessaggero.it)
Ma alla fine, vince chi segna più gol o chi ne subisce meno? Rispondere a una delle domande più inflazionate del calcio non è cosa semplice, di sicuro c'è un dato che fa impressione: il numero "zero" vicino alla voce "gol subiti" dall'Inter in Champions League. (La Gazzetta dello Sport)