Quel muro d’Europa che rende imperforabile l’Inter in Champions

Quel muro d’Europa che rende imperforabile l’Inter in Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Quel muro d’Europa che rende imperforabile l’Inter in Champions Mai prima d’ora nella massima competizione Uefa la squadra aveva disputato 5 partite consecutive senza subire un gol. E Inzaghi contro il Lipsia ha cambiato formazione per otto undicesimi (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la vittoria dell'Inter ai danni del Lipsia, ai microfoni di Inter TV ha preso la parola Piotr Zielinski, centrocampista nerazzurro che ha commentato la vittoria in Champions League a ha rivolto lo sguardo alla trasferta imminente contro la Fiorentina: "Non è stata una partita facile, il Lipsia è una squadra molto fisica. (Firenze Viola)

Carragher: "L'Inter può davvero vincere la Champions. È tra le quattro favorite" (TUTTO mercato WEB)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Inter, carica Zielinski: "Vogliamo arrivare in fondo a tutte le competizioni"

IL PENSIERO – Billy Costacurta ha parlato al termine di Inter-Lipsia, match deciso dall’autorete nel primo tempo del calciatore dei tedeschi Castello Lukeba: «Io tutta questa sofferenza non l’ho vista. (Inter-News)

BEL SUBENTRO – Così Yann Bisseck dopo Inter-RB Lipsia 1-0: «Siamo felici per i tre punti, sapevamo cosa fare e l’abbiamo fatto. Volevamo fare più gol, qualche volta non funziona. Dovevamo difendere più forte, abbiamo fatto così e siamo felici. (Inter-News)

Ora la Fiorentina, per la vetta della Serie A. Volete tutto? "Certo. Abbiamo la squadra forte e vogliamo competere su tutti i fronti e arrivare fino in fondo cercando di vincere". (Tutto Juve)