ZIELINSKI, Viola fortissima. Ma vogliamo andare a vincere

ZIELINSKI, Viola fortissima. Ma vogliamo andare a vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Dopo la vittoria dell'Inter ai danni del Lipsia, ai microfoni di Inter TV ha preso la parola Piotr Zielinski, centrocampista nerazzurro che ha commentato la vittoria in Champions League a ha rivolto lo sguardo alla trasferta imminente contro la Fiorentina: "Non è stata una partita facile, il Lipsia è una squadra molto fisica. Abbiamo sofferto un po’ nel secondo tempo, ma alla fine abbiamo ottenuto quello che volevamo che è la vittoria. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha anche dimostrato spesso buoni movimenti per rendersi disponibile nel ricevere palla". Il Panel degli Osservatori Tecnici della UEFA ha motivato così la sua decisione: "Ha controllato la partita a centrocampo con buoni passaggi e ha difeso bene. (Fcinternews.it)

Dopo 5 partite di Champions League i nerazzurri sono primi a 13 punti, in attesa del Liverpool che potrebbe scavalcarli a quota 15. A fine giornata la squadra di Inzaghi potrebbe al massimo scalare al secondo posto ma al momento è sopra tutte: il Barcellona insegue a 12, l'Atalanta a sopresa ne ha 11, Arsenal, Bayern Monaco, Real Madrid e Manchester City sono indietro. (ilmessaggero.it)

Ora la Fiorentina, per la vetta della Serie A. Volete tutto? Piotr Zielinski, centrocampista dell'Inter, così a Sky: "Ogni giocatore sogna di tornare là (in finale di Champions), per me sarebbe la prima volta. (Tutto Juve)

Inter prima in Champions League: Scariolo pubblica la classifica ed esulta

Grazie a una vittoria di misura, l'Inter batte il Lipsia e sale temporaneamente in testa alla classifica di Champions League. Queste le considerazioni di Fabio Capello: Marco Macca Redattore 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 11:31) (fcinter1908)

Rangers-Man United 0-1 (5^ giornata) Bursaspor-Man United 0-3 (4^ giornata) (Sky Sport)

Il commissario tecnico della Nazionale spagnola di basket non ha mai nascosto il suo grande tifo per i nerazzurri Fabio Alampi Redattore 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 15:16) (fcinter1908)