Inter: il colpo Champions vale 60 milioni

Inter: il colpo Champions vale 60 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'Inter vola in Champions League: i risultati in campo europeo consentono ai nerazzurri di ottenere il tesoretto per agire sul mercato. L'Inter formato Champions continua a non deludere. Ieri sera, a San Siro, è arrivata la quarta vittoria in cinque partite: stavolta a farne le spese è stato il (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo aver ritirato il premio di MVP di Inter-Lipsia, Piotr Zielinski ha esternato le sue emozioni ai microfoni di UEFA.com, fissando anche il prossimo obiettivo a medio termine dei nerazzurri in Champions League: "Sono felicissimo, soprattutto per la vittoria che ci dà tanto; vogliamo continuare così - le parole del centrocampista polacco -. (Fcinternews.it)

Ad inizio competizione era difficile immaginarsi un Inter in cima alla classifica. Dopo 5 partite di Champions League i nerazzurri sono primi a 13 punti, in attesa del Liverpool che potrebbe scavalcarli a quota 15. (ilmessaggero.it)

HABITAT SPECIFICO – La Champions League è l’habitat di Zielinski in maglia Inter. Almeno per ora. Fin dall’esordio col City il polacco ha dimostrato di essere un’alternativa preziosa come interno di centrocampo. (Inter-News)

La vetta della Champions passa da una difesa imbattibile: l'Inter l'unica a non aver mai preso gol

L'Inter ha la difesa più forte della Champions. Non aggiungo altro (L'Interista)

Il giornalista sottolinea una caratteristica forse unica della squadra di Inzaghi. L’Inter ha steso anche il Lipsia, al di là dello striminzito 1-0 e la sola colpa della squadra di Inzaghi è stata proprio quella di restare incollata a quel gol (anzi, a quell’autogol) fino al 90': ha sbagliato un’occasione dietro l’altra". (fcinter1908)

La squadra di Inzaghi, ora momentaneamente sola in testa alla classifica europea aspettando Liverpool e Monaco domani sera, in cinque partite di Champions non ha mai concesso neanche una rete. (La Gazzetta dello Sport)