Zielinski: «Inter, dominio nel primo tempo! Poi dovuto soffrire»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zielinski è il migliore in campo di Inter-RB Lipsia secondo l’UEFA. Per lui obbligatorio un giro di interviste: anche a Inter TV. TROFEO IN MANO – La valutazione di Piotr Zielinski su Inter-RB Lipsia: «Sicuramente non è stata una partita facile. Il RB Lipsia è una squadra forte e fisica, però l’Inter ha giocato bene. Nel primo tempo abbiamo dominato, nel secondo tempo loro hanno messo i cambi e abbiamo sofferto ma alla fine abbiamo meritato la vittoria. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
MIGLIORE IN CAMPO – L’Inter ha vinto 1-0 contro il Lipsia, nel match valido per la quinta giornata di Champions League. Una vittoria di misura ma meritata dei nerazzurri, che si sbarazzano anche della squadra di Marco Rose. (Inter-News)
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve analizzata da... (Juventus News 24)
Le stesse che hanno provato ieri sera allo stadio Penzo di Venezia i circa cinquecento tifosi del Lecce (la trasferta era vietata ai non tesserati, da qui l’assenza degli ultrà) accorsi in Laguna per assistere alla “prima” di Marco Giampaolo sulla panchina della squadra giallorossa. (quotidianodipuglia.it)
Il veleno. Fa male, ma alternativa non c’è, perché se perdi una partita così, uno spareggio del genere, in questo modo, il sentimento può essere uno solo. (Tutto Venezia Sport)
I giallorossi salgono a 12 punti e vanno a +2 dal Como, terzultimo. Invece, la squadra di Eusebio Di Francesco, che torna in discussione dopo questa sconfitta, resta all’ultimo posto in classifica con otto lunghezze. (Corriere della Sera)
Dorgu è un fattore chiave per il Lecce e questo era già ben noto prima della serata di ieri. Dorgu trascina il Lecce (Fantacalcio ®)