Zielinski a cuore aperto dopo Inter-Lipsia: “Ogni giocatore lo sogna”

Zielinski a cuore aperto dopo Inter-Lipsia: “Ogni giocatore lo sogna”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Zielinski si apre nel post gara di Inter-Lipsia: la rivelazione a Sky Sport lascia di stucco. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Lipsia, il centrocampista nerazzurro Piotr Zielinski analizza così la gara che lascia i nerazzurri in testa al maxi girone di Champions League. Le parole di Zielinski nel post gara “Bello vincere in Champions, soprattutto qui. Sapevamo che non sarebbe stato semplice, siamo stati bravi a mantenere il risultato. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

Marco Giampaolo ha analizzato la vittoria contro il Venezia così: "La squadra ha spirito, ha saputo soffrire. Buona la prima. Il nuovo Lecce di Marco Giampaolo torna a vincere nel posticipo della tredicesima giornata di Serie A, lasciando momentaneamente la zona retrocessione. (GianlucaDiMarzio.com)

Zielinski è il migliore in campo di Inter-RB Lipsia secondo l’UEFA. Per lui obbligatorio un giro di interviste: anche a Inter TV. (Inter-News)

Piotr Zielinski ha parlato al termine di Inter-Lipsia, sfida conclusasi con il punteggio di 1-0 a favore dei nerazzurri. (Inter-News)

Lecce, prima soffre poi sbanca Venezia con un gran gol di Dorgu. Esordio col botto per Giampaolo

Dorgu è un fattore chiave per il Lecce e questo era già ben noto prima della serata di ieri. Dorgu trascina il Lecce (Fantacalcio ®)

Venezia, il punto di non ritorno. Ora è tempo di riflettere (TUTTO mercato WEB)

Le stesse che hanno provato ieri sera allo stadio Penzo di Venezia i circa cinquecento tifosi del Lecce (la trasferta era vietata ai non tesserati, da qui l’assenza degli ultrà) accorsi in Laguna per assistere alla “prima” di Marco Giampaolo sulla panchina della squadra giallorossa. (quotidianodipuglia.it)