QUI LECCE - Dorgu: "Molto felice per il gol, ma soprattutto per la vittoria"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'esterno del Lecce Patrick Dorgu, match-winner dei salentini a Venezia, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Sono tornato dalla Nazionale e sono subito tornato a Lecce e ho anche segnato. Sono molto felice. Soprattutto per la vittoria e i tre punti che abbiamo ottenuto. La mia posizione preferita? È quella che mi permette di essere in campo ogni domenica per dare una mano a Lecce". (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)
La 13a giornata di Serie A si chiude con il posticipo di stasera tra Venezia e Lecce. (Calciomercato.com)
La posizione di Eusebio Di Francesco, ultimo da solo dopo il ko odierno, è adesso sotto osservazione e il rischio esonero tutt'altro che da escludere. Per sessanta minuti domina sul Lecce, ma poi al momento della resa dei conti si squaglia, come accaduto troppo spesso e perde 1-0. (Corriere della Sera)
Di fronte due ex centrocampisti: uno ex Nazionale e con uno scudetto in bacheca, l’altro, Giampaolo, non è andato oltre la serie B ad Andria da calciatore. (Il Centro)
Colpo grosso del maestro È una partenza col botto quella di Marco Giampaolo al ritorno in Serie A dopo tanti anni. Il ‘Maestro', come veniva chiamato ai tempi della Sampdoria, ha vinto subito all'esordio sulla panchina del Lecce (fiorentinanews.com)
Buona la prima per Marco Giampaolo che all'esordio sulla panchina del Lecce ha battuto il Venezia per 1-0 in trasferta dopo una partita che ha visto la sua squadra soffrire per 70 minuti, prima del go (TUTTO mercato WEB)