DI FRANCESCO: "PARTITA ASSURDA, DOMINATA E PERSA"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"E' stata una partita assurda, sono veramente amareggiato e incazzato. C'è stato un dominio in lungo e in largo, questa è l'assurdità del calcio, solo chi non riesce a vedere e si tappa gli occhi può criticare questa squadra: è mancata solo nel concretizzare". E' quanto dichiarato, in conferenza stampa, da Eusebio Di Francesco commentando la gara persa in casa contro il Lecce. "C'è frustrazione perché abbiamo dominato per 70 minuti senza concedere un tiro in porta agli avversari e poi alla prima occasione siamo stati puniti - ha aggiunto -. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)
Squadre negli spogliatoi che approfittano ora dei 15' di break. Si chiude dopo 120'' di recupero la prima frazione di gioco al Penzo di Venezia, squadre che entrano negli spogliatoi con un parziale a reti bianche. (La Gazzetta dello Sport)
Ecco le parole, riportate da TMW: "Tecnicamente non siamo stati puliti, ma probabilmente sono le nostre caratteristiche. A Sky, DAZN e in conferenza, Marco Giampaolo commenta la vittoria del suo Lecce sul campo del Venezia. (SOS Fanta)
Marco Giampaolo, tecnico del Lecce, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria sul campo del Venezia nel posticipo del lunedì della tredicesima giornata: "Tecnicamente non è stata una partita pulita ma la squadra ha spirito ed ha saputo soffrire. (TUTTO mercato WEB)
Esordio per mister Giampaolo in terra veneta, il Lecce, in trasferta, a caccia di punti e di identità in casa del Venezia che pure si trova nella bassa classifica. Di fronte all’ex mister Di Francesco, il nuovo allenatore giallorosso ha la ghiotta opportunità di evidenziare la propria idea di calcio. (Corriere Salentino)
Alla prima di Marco Giampaolo sulla panchina del Lecce (dopo l'esonero di Luca Gotti), arrivano subito i tre punti. In trasferta contro il Venezia, che domina per tutta la partita, sbattendo sulla traversa (con Idzes) e sull'invalicabile Wladmiro Falcone - coi vari Oristanio, Duncan e Pohjanpalo - cadendo alla fine al 70' sul contropiede dializzato da Dorgu su assist di Gallo. (Eurosport IT)